Programmi TV

Antonella Clerici infastidita dal ritorno di Io Canto?

Se davvero Antonella Clerici si è arrabbiata ha tutte le ragioni, o no?

clerici io canto

Antonella Clerici è in vacanza in Normandia ma in Italia arrivano indiscrezioni sul fastidio che proverebbe per il ritorno in tv di Io Canto. Antonella Clerici ha avuto il coraggio di rischiare prima con The Voice Senior e poi con The Voice Kids, il risultato è il successo di entrambi gli show ma evidentemente anche la scelta di Mediaset di riportare in tv un prodotto simile.

Dal successo di Antonella Clerici la voglia di avere dei concorrenti bambini anche su Canale 5. E’ facile vincere così e se in realtà la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno non dice nulla, non commenta, non rilascia interviste, mantiene sempre fede al suo modo di essere, ben lontano dalle polemiche, c’è chi parla per lei.

Un futuro impegnativo per Antonella Clerici

La Rai non può di certo perdere un’altra volta la conduttrice che è tra le più amate dalle famiglie. Rivedremo la Clerici non solo nella cucina di Rai 1 a partire da settembre, ovviamente con E’ sempre mezzogiorno, ma anche pronta per la seconda edizione di The Voice Kids; ovviamente nel 2024 ci sarà anche The Voice Senior, previsto dopo il festival di Sanremo.

Torna Io canto con Gerry Scotti

In passato lei ha sempre confidato quanto le fosse rimasto nel cuore Ti lascio una canzone, con The Voice Kids ha in parte appagato il desiderio di lavorare di nuovo con i bambini. E cosa accade in tv? Torna il format che è sempre apparso la fotocopia di Ti lascio una canzone ed è facile immaginare che le voci che girano siano reali, che davvero Antonella Clerici non vede di buon occhio la scelta di Pier Silvio Berlusconi.

Il pettegolezzo

E’ la rivista Nuovo Tv a riportare ciò che persone vicine alla conduttrice avrebbero detto. Un bel giro di confidenze che portano alla conclusione che la Clerici si è innervosita non poco quando dal nulla è spuntato Io canto con la conduzione di Gerry Scotti, con i vocal coach da scegliere. La Clerici ha rischiato e ha vinto, non è detto che accada lo stesso anche per Io Canto.

Quando andrà in onda?

Il periodo dovrebbe essere lo stesso per entrambi i programmi. Gerry Scotti forse ci sarà la domenica, da novembre. Antonella Clerici avrebbe davvero tutte le ragioni, il suo The Voice Kids inizierà il 24 novembre con finale prevista il 22 dicembre 2023.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.