Programmi TV

Due “assenze di peso” a Uomini e Donne: chi non ci sarà

Iniziano le registrazioni di Uomini e Donne ma ci sono delle assenze di peso: ecco chi non c'è, almeno per ora

uomini e donne

La nuova edizione di Uomini e Donne è iniziata, le registrazioni sono partite ieri, 24 agosto 2023 e possiamo darvi, grazie alle anticipazioni, le prime indiscrezioni su quello che vedremo a partire da settembre, nel programma di Canale 5. E’ ancora presto per dei bilanci, visto che molti dei protagonisti del programma potrebbero non aver partecipato semplicemente perchè in vacanza, dunque solo nelle prossime settimane conosceremo maggiori dettagli in merito. Al momento però, sono due le assenze di peso, che si sono fatte notare nel corso della prima registrazione di Uomini e Donne.

>>>>> Maria de Filippi offre il trono a un’ex protagonista di Temptation Island 2023

A Uomini e Donne assente Armando Incarnato

Del cavaliere campano, si era molto parlato negli ultimi giorni, c’era chi aveva detto o insinuato che Pier Silvio Berlusconi avesse chiesto a Maria de Filippi di non invitare più il cavaliere o quanto meno, di ridimensionare i suoi atteggiamenti. Notizia che Armando Incarnato aveva smentito dai social, spiegando che al momento è in vacanza e che continuerà a restarci fino a quando ne avrà voglia. Non ha escluso la possibilità di tornare in un secondo momento a Uomini e Donne, magari a settembre quando avrà appunto terminato le sue ferie. Per il momento dunque, risulta assente.

>>>>> Armando Incarnato fuori da Uomini e Donne? La replica

A Uomini e Donne assente Riccardo Guarnieri

Un altro grande assente nelle prime registrazioni di Uomini e Donne è stato Riccardo Guarnieri ma la notizia non ci ha stupito molto. Anche in questo caso vale la possibilità di vedere Riccardo in un secondo momento a Uomini e Donne ma va detto che in questi mesi estivi, in più di una occasione, Riccardo è stato immortalato in compagnia di una ragazza, il che lascerebbe pensare che per il cavaliere tarantino ci sia in corso una frequentazione e che dunque, non tornerà nel programma di Canale 5 per questo motivo.

rissa riccardo uomini e donne
A Uomini e Donne due grandi assenti: sono Riccardo e Armando

Come detto in precedenza, nelle prossime settimane ci sarà spazio per le nuove registrazioni e per capire chi ci sarà e chi non ci sarà. Chi invece è tornata a Uomini e Donne è Gemma Galgani, a quanto pare per lei nessuna frequentazione in vista. Si era parlato di un nuovo amore, di un ragazzo giovanissimo arrivato per lei in estate. E invece Gemma cerca di nuovo l’amore a Uomini e Donne.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.