Programmi TV

Maria li caccia da Uomini e Donne: loro adesso si sposano

Erano stati allontanati da Uomini e Donne ma fuori hanno trovato l'amore: ora si sposano, ecco chi sono

uomini e donne data

Tra i momenti più trash dell’edizione passata di Uomini e Donne ce n’è stato sicuramente uno, quello in cui Maria de Filippi ha messo alla porta una delle dame del trono over. Di quella puntata si parò per giorni, prima con le anticipazioni, poi dopo la messa in onda. Forse i più attenti, i veri fan di Uomini e Donne avranno capito che stiamo parlando di Desdemona, che venne allontanata dallo studio di Canale 5.

A portare nello studio di Canale 5 le prove era stato Armando. Incarnato aveva avuto modo di dimostrare, con file audio alla mano ( per i quali era stato anche minacciato di querele dalla stessa Desdemona) che la donna non era in tv per cercare l’amore ma che era lì solo per avere una vetrina. Si parò di manager, Desdemona disse che Uomini e Donne era un programma super trash. Insomma lei era lì solo per farsi vedere perchè sognava di partecipare a un altro programma di Canale 5 o magari di essere lanciata come attrice. Tutte cose che lei stessa, aveva detto e che erano state registrate da qualcuno.

Qui un riassunto della vicenda>>> Armando sgama Desdemona, Maria la manda via ma lei non si capacita e piange

Insomma Desdemona non fece una bella figura ma chiese a Maria de Filippi la possibilità di spiegarsi. Poi però sui social, durante la messa in onda della puntata in questione, arrivano nuove minacce di querela e si scrisse una brutta pagina. Desdemona poi non parlò più della questione ma continuò invece a uscire con Giuseppe…

Qui la reazione sui social >>>> E’ furiosa Desdemona e dai social annuncia querele contro Gianni Sperti, Armando ma non solo

Dopo la cacciata da Uomini e Donne Desdemona e Giuseppe si sposano

desdemona uomini e donne
Desdemona a Uomini e Donne

Tutto è bene quel che finisce bene, visto che alla fine, la coppia a Uomini e Donne ha trovato l’amore. Desdemona Balzano, come riportato ai microfoni di Fralof in una diretta Instagram, sposerà Giuseppe. E pensare che era nato tutto per gioco, tra una bugia e un intrigo, alla fine i due potranno raccontare di quella volta in cui vennero cacciati dallo studio di Uomini e Donne a chi chiederà loro come si sono conosciuti… Questa relazione, raccontano i due che sono molto felici e innamorati, è iniziata il 3 febbraio, qualche tempo dopo l’uscita da Uomini e Donne.

Adesso manca solo la data ma tutto sembra andare nel migliore dei modi: dunque non possiamo che augurare un futuro pieno d’amore a Desdemona e a Giuseppe…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.