Programmi TV

A Uomini e Donne la verità di Federico e Carola e tutto lo studio è contro di lei

Carola e Federico sono tornati a Uomini e Donne: ecco tutta la verità sulla fine della loro storia

carola e federico

Federico Nicotera e Carola Carpanelli sono stati protagonisti dell’ultima registrazione di Uomini e Donne. I due ex fidanzati, che si sono conosciuti proprio a Uomini e Donne dove Federico l’ha scelta, sono stati insieme circa due mesi e poi la loro relazione è stata interrotta. Federico ha subito spiegato che non avrebbe voluto parlare di quanto successo tra loro, che avrebbe voluto mantenere la riservatezza, cosa che ha sempre cercato di fare. Poi però quando ha saputo che Carola aveva accettato l’invito per Uomini e Donne, ha deciso di essere in studio per raccontare la sua versione dei fatti.

Un duro faccia a faccia tra i due durante il quale Federico ha spiegato quello che a suo dire è stato il motivo che ha portato alla fine della relazione. Dalle parole di Federico si è capito che lui ci ha sempre provato e che forse prova ancora qualcosa per Carola mentre la ragazza, che ovviamente si è ritrovata ad avere tutto lo studio contro, difesa solo da Maria de Filippi, non immagina nessun margine. Per lei la storia è chiusa, e si è chiusa mesi fa quando ha deciso di mettere fine a questa relazione.

>>>>>>>>> Carola e Federico dopo la scelta a Verissimo: prima della crociera si torna in tv

Federico e Carola di Uomini e Donne: perchè si sono lasciati?

Federico ha raccontato che Carola ha accettato di andare a vivere insieme a lui a Roma, poi una notte ha preso le sue cose ed è andata via, senza salutare nessuno, senza dire niente. Dopo qualche settimana, Carola è tornata a Roma, dove lei e Federico si sono visti e hanno anche passato la notte insieme. Federico pensava che questo potesse essere un nuovo inizio e invece per Carola è stata solo una serata in compagnia di un ragazzo che le piaceva ma del quale non era più innamorata.

federico e carola uomini e donne scelta
Carola e Federico Uomini e Donne

La gelosia alla base della fine della storia tra Carola e Federico

A quanto pare alla base della fine di questa relazione c’è stata la gelosia. Carola ha raccontato più volte degli episodi che l’hanno mandata in crisi, la forte gelosia di Federico ma anche il fatto che fosse molto oppressivo. Tutti motivi che l’hanno portata a decidere di interrompere la storia. Secondo Federico invece, dopo le prime settimane di interviste insieme, copertine e altro, Carola ha perso l’interesse nei suoi confronti.

A detta di Maria le cose invece sono più semplici: Carola era innamorata, forse pensava di esserlo, poi il sentimento è andato via via scemando e lei non sapeva come uscirne avendo solo 20 anni e una maturità diversa. Sta di fatto che per Carola questo è un capitolo davvero chiuso mentre per Federico forse, c’è ancora qualcosa…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.