Programmi TV

Stefano D’Orazio oggi doveva essere un giorno importante, tutto l’amore di Tiziana Giardoni

Tutto l'amore di Tiziana Giardoni, la moglie di Stefano D'Orazio, in un giorno così importante

stefano d'Orazio moglie

Sei anni fa, il 12 settembre del 2017, Stefano D’Orazio e Tiziana Giardoni si sono sposati. Oggi è il 12 settembre, oggi avrebbero festeggiato il compleanno di Stefano D’Orazio e il loro anniversario ma il batterista dei Pooh è andato via troppo presto, per colpa del maledetto covid. 

A La volta buona, la seconda puntata del nuovo programma di Caterina Balivo, il ricordo del musicista, paroliere, batterista, manager dei Pooh e non può essere che sua moglie, la donna che l’ha perso per sempre, a raccontare di Stefano D’Orazio. Oggi doveva essere per loro un giorno importante ma da tre anni lui non c’è più.

Tiziana Giardoni a La volta buona

Il 12 settembre è una data importantissima per Tiziana Giardoni, La volta buona per lei è stato l’incontro con Stefano D’Orazio, il matrimonio a cui non pensava, è stata una vera sorpresa quel dolce annuncio durante il concerto dei Pooh, in tv. 

Stefano D'Orazio moglie
Tiziana Giardoni l’amore per sempre per Stefano D’Orazio

Sa di essere stata molto fortunata ma gli anni d’amore sono stati troppo pochi per lei che continua ad amare Stefano. 

Avrei voluto vivermi Stefano di più, questo è naturale come tantissime altre persone che hanno perso i propri cari in quel modo orrendo. Che dire, mi aggrappo ai ricordi perché sono quelli ti rimangono poi alla fine e cerchi appunto di pensare a tutto quello che di bello c’è stato nella nostra vita e di bello c’è stato tanto sicuramente, c’è stato veramente tanto amore tra noi e quindi questo mi aiuta… mi aiuta molto

Il primo incontro

E’ stato per Tiziana il principe azzurro, l’uomo che desiderava incontrare e avere accanto per tanti anni ma non è andata così. Si erano conosciuti grazie ad amici comuni, ad una cena. Tiziana Giardoni non era una fan dei Pooh, non ha riconosciuto subito Stefano D’Orazio. Pochi giorni dopo la cena erano già insieme, pronti a conoscersi meglio, per poi capire subito che erano fatti l’uno per l’altra.

>>> La morte di Stefano D’Orazio, l’ultimo saluto

Si fa forza Tiziana, meraviglioso l’amore che mostra per Stefano D’Orazio in ogni parola, in ogni cosa che fa per lui, nei progetti che porta avanti a nome di suo marito. Prova a sorridere, riesce a trattenere le lacrime, è forse più forte di prima ma è ancora tutto così difficile. Sa che è stata sfortunata ad averlo perso così presto ma Caterina Balivo le chiede di pensare alla fortuna di averlo avuto accanto perché tante coppie stanno insieme una vita intera ma senza provare gli stessi sentimenti, le stesse emozioni che lei sente ancora oggi. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.