Programmi TV

Iva Zanicchi parla di Berlusconi e mette in difficoltà Silvia Toffanin: gelo in studio

Iva Zanicchi con il suo ricordo per Berlusconi mette in evidente difficoltà Silvia Toffanin imbarazzata dalle sue parole

verissimo iva zanicchi parla di berlusconi

Se ne sono accorti davvero tutti. Il pubblico a casa che stava seguendo la puntata di Verissimo del 17 settembre 2023 non ha potuto fare a meno di notare che Iva Zanicchi, decidendo di parlare di Silvio Berlusconi davanti a una Silvia Toffanin impreparata, l’ha messa in imbarazzo. Ma la cantante voleva a suo modo, omaggiare Silvio Berlusconi, per tutto quello che nel tempo ha fatto per lei. Un discorso inaspettato, quello di Iva Zanicchi, che ha sorpreso anche Silvia Toffanin rimasta praticamente in silenzio per tutto il tempo. Silenzio anche in studio, un silenzio rotto solo da alcuni applausi del pubblico.

>>>> L’affettuoso ricordo di Iva Zanicchi per Silvio Berlusconi

Le parole di Iva Zanicchi per Silvio Berlusconi

La Zanicchi ha chiesto alla Toffanin un momento per ricordare Silvio Berlusconi, senza che però la conduttrice di Verissimo avesse modo di dire nulla in proposito:

Se tu permetti vorrei dire una cosa, voglio ricordare una persona a me cara, e anche a te, più a te che a me, è Silvio Berlusconi. Scusa se ne parlo qui. Gli ho voluto bene. Nell’omelia bellissima del vescovo al funerale è però stata omessa una cosa, che lui era buonissimo, l’uomo più generoso mai incontrato. E faceva tanta beneficienza, senza che nessuno lo sapesse. Sai che quando andavo all’estero, ad esempio quando mi avevano ritirato il passaporto, a me e a tutti i musicisti per non pagarci, tra me pensavo: “Ora chiamo Berlusconi che così mi viene a prendere”. Mancando lui è venuto a mancare un appiglio

La conduttrice di Verissimo è rimasta praticamente immobile. Quasi del tutto inespressiva, forse sorpresa dalle parole della Zanicchi. La cantante, che presto sarà di nuovo su Canale 5 a Io Canto, ha anche raccontato un altro aneddoto. Ha spiegato che poco prima di morire, Silvio Berlusconi le aveva regalato due quadri di due nature morte. “Ce le ho lì in bella vista sai” ha detto a Silvia Toffanin.

Silvia Toffanin ascolta le parole di Iva Zanicchi

“Ne parlo qui, so che non avrei dovuto. Vedo Silvia che è leggermente in imbarazzo, ha la lacrima. Comunque io ti ho stimato tantissimo Silvio, ti ho voluto bene” ha concluso Iva Zanicchi mentre Silvia Toffanin ha poi proposto di parlare d’altro. Un momento non semplice da gestire per la conduttrice di Verissimo che però ha scelto comunque di mandare tutto in onda, senza tagli.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.