Programmi TV

Loredana Bertè, è il suo compleanno ma la sorella Leda non può farle gli auguri

Leda, la sorella di Loredana Berté non può farle gli auguri: “Meglio che sta per conto suo"

loredana bertè sorella

Oggi è il compleanno di Loredana Bertè, nata lo stesso giorno di sua sorella, Mia Martini. A La volta buona ospite di Caterina Balivo c’è Leda Bertè, la più grande tra le sorelle. Non è certo un caso l’intervista che cade proprio il 20 settembre, il giorno in cui Loredana Bertè compie 73 anni mentre l’immensa Mimì ne avrebbe compiuti 76.

La Balivo chiede alla sua ospite se ha fatto gli auguri alla sorella, a Loredana Bertè. Per quasi tutta l’intervista lei ha preferito parlare di Mia Martini, forse è anche giusto, ma poi arriva la sua risposta sugli auguri. C’è ancora una volta la conferma che tra le sorelle Bertè il rapporto non sia dei migliori.

La distanza tra le sorelle Berté

loredana bertè operazione
Leda e Loredana Berté

E’ quando Caterina Balivo le chiede se, dopo avere ripetuto tante volte che oggi è il compleanno di Loredana e Mimì, lei ha sentito la telefona per gli auguri che Leda cambia espressione. Gli auguri glieli ha fatti, forse, ma attraverso la sua manager, Francesca. 

Io li faccio a Francesca gli auguri, la sua manager che è una ragazza molto brava e intelligente e molto molto disponibile quindi certo Loredana sta nel mio cuore perché… ci mancherebbe è mia sorella… anche se è meglio che sta per conto suo tutto sommato 

Le due sorelle Bertè non vanno d’accordo, non si trovano, i loro caratteri le tengono distanti, questo salta fuori ma non è una grande novità. Anche quando Loredana Bertè ha annunciato che doveva annullare il tour perché stava male sua sorella non è riuscita a parlare con lei ma l’ha fatto attraverso la manager

Gli auguri a Loredana Berté

>>> Loredana Bertè allo stremo chiede scusa ma non sta bene

Su richiesta della Balivo però Leda non esita a fare gli auguri a sua sorella. “Auguri di tutto cuore” ma non dice altro, non aggiunge niente e Caterina Balivo non indaga sul perché del loro distacco, se in passato hanno litigato o semplicemente non sono mai andate d’accordo.

Il ricordo di Mia Martini

E’ invece dolcissimo il ricordo di Lea per sua sorella Mimì. La ricorda anche come zia dei suoi figli, dolcissima e divertente. E’ un volto che non abbiamo mai visto di Mia Martini. Con lei Leda ha forse sempre avuto un legame diverso, sono sempre state più unite, di lei parla con molto dolore, perché ha vissuto le sue sofferenze, tutte, troppe. Ricorda anche i problemi che davvero non meritava, la depressione, l’amore per Ivano Fossati, che a lei non piaceva molto. 

Leda guarda le immagini delle sorelle insieme sul palco con grande nostalgia, i suoi occhi sembrano rivivere quei momenti e non solo fermarsi al presente, che purtroppo non era quello che desideravano vivere. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.