News Musica

Loredana Bertè allo stremo, chiede scusa: “Ero appena uscita dalla convalescenza”

I fan di Loredana Bertè preoccupati per la sua salute. Annullato l'ultimo concerto a Catania ma come sta l'artista?

loredana bertè salute

Loredana Bertè chiede scusa a tutti i fan che ieri sera a Catania erano in attesa del suo concerto. Non è riuscita ad avvisarli prima, Loredana Bertè sperava di poter concludere il suo tour ma non ha retto e l’ultima data è saltata, all’ultimo momento. E’ con immenso rammarico che spiega che cosa è successo, come sta, come si sente, sperando che tutti continuino a volerle bene.

I biglietti del concerto saranno rimborsati ma resta la preoccupazione per l’artista. Loredana Bertè sui social ha spiegato perché non ce l’ha fatta, perché non è riuscita a salire sul palco. Ci ha messo tutta se stessa per tornare dal suo pubblico e l’ha fatto sostenendo ritmi importanti. L’ultimo show del suo Manifesto summer tour è saltato ma ricordiamo che prima dell’estate ha subito un’operazione, che la sua ripresa è stata veloce, l’ha fatto per i suoi fan.

Loredana Bertè salta la data di Catania 

Mi trovo a Catania da ieri, ho fatto un viaggio in traghetto per poter raggiungervi, Villa Bellini sarebbe stata una la perfetta conclusione per questo tour. Purtroppo però stanotte ed oggi non sono stata affatto bene con un riacutizzarsi dei miei problemi gastrointestinali ed una forma influenzale che mi lascia senza forze e senza voce. È con estremo rammarico che devo annunciare l’ annullamento del concerto di stasera a Catania. Vi avrei avvisato prima ma lo specialista che mi ha visitata è dovuto arrivare da fuori città

Un post che non è stato semplice scrivere per lei che è abituata a lottare, che ha 72 anni ma grinta e voce da fare invidia a tutti.

Come sta Loredana Bertè?

loredana bertè operazione
Loredana Bertè i problemi di salute

Appena uscita dalla convalescenza ha fatto di tutto per salire subito sul palco, si è ripresa il prima possibile, era la sua speranza, non voleva rimandare tutto al 2024. Ma alla fine non ha retto, l‘ultimo concerto non è riuscita a farlo, eppure era lì, pronta a cantare ancora una volta. 

Questo tour, per me che ero appena uscita dalla convalescenza, è stato estenuante, vuoi per i lunghi viaggi, vuoi per il caldo, alla fine non sono riuscita a concluderlo. Ho fatto 30 ma non 31!!! Mi dispiace immensamente ma sono arrivata allo stremo, ho dato davvero il massimo che potevo.  Scusatemi, spero mi continuerete a voler bene. Impossibile non comprenderla, impossibile non volerle bene. Si rimetterà presto, tornerà in tv e tornerà sui grandi palchi. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.