Programmi TV

La volta non buona della Balivo, la Ricciarelli la gela: “Come ti permetti” (VIDEO)

Katia Ricciarelli gela Caterina Balivo che suda freddo: " Ma come ti permetti", ecco il video da La volta buona

katia ricciarelli gela caterina balivo

Forse Caterina Balivo non ha seguito molto Katia Ricciarelli nella sua avventura nella casa del Grande Fratello VIP, altrimenti avrebbe ben saputo che la cantante, non si è mai definita amante di Josè Carreras, anche se lo è stata a tutti gli effetti. E così oggi a La volta buona, che non è la sua volta buona, neppure in questa occasione, è stata gelata con le parole e con lo sguardo, da Katia Ricciarelli, che non ha affatto gradito l’intervento della conduttrice di Rai 1.

>>>> Katia Ricciarelli si vergognava perché non aveva il bagno in casa: “E’ stato terribile”

Male male Caterina Balivo, male perchè se hai di fronte Katia Ricciarelli, dovresti conoscere la sua permalosità. Sia ben chiaro, la Balivo aveva ragione da vendere, perchè Katia Ricciarelli, può rigirare la frittata come meglio crede ma una donna che sta con un uomo sposato, si definisce, in questo paese come in tutto il mondo, la sua amante.

Katia Ricciarelli gela Caterina Balivo: “Ma come ti permetti”

Katia ricciarelli povera
Katia Ricciarelli a La volta buona-Foto da video

Ci siamo amati molto e ho tanti ricordi. Mi sono innamorata di José per il modo in cui cantava ‘Il ballo in maschera’. Con una frase sono caduta per terra e mi sono innamorata di lui. Poi, la rottura dovuta all’indecisione di fare il grande passo. Diciamo che io ero stanca di fare l’eterna fidanzata. Come mai non l’ho sposato? Lui era già sposato!” ha detto la Ricciarelli mentre raccontava.

La conduttrice a questo punto ha replicato: “Ah allora tu eri l’amante, ah io non lo sapevo”. La Ricciarelli l’ha guardata e ha risposto: “Ma come ti permetti, io ero l’amore della sua vita”.

Qui l’esilarante quanto imbarazzante video ( puntata 22 settembre 2023)

L’intervista a Katia Ricciarelli non è stata la volta buona di Caterina Balivo

Possiamo dire che neppure la puntata di oggi è stata La volta buona di Caterina Balivo? Il video in questione è diventato virale ma almeno, in questa occasione, uno dei contenuti del programma di Rai 1 è diventato virale, cosa che non era mai accaduto prima. Da questo punto si, è stata la volta buona della Balivo. Katia Ricciarelli invece, ancora una volta, si è dimostrata osso duro da intervistare e particolarmente poco incline a lasciarsi andare di fronte a chi non la osanna come faceva il suo caro vecchio amico Alfonso Signorini.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.