Programmi TV

Simona Branchetti stuzzica Vecchi e Panicucci a Morning News: “Avete avuto paura eh”

Oggi ultima puntata di Morning News: Simona Branchetti accoglie Vecchi e Panicucci ma li stuzzica dopo le polemiche

chiude morning news

Dopo aver informato il pubblico di Canale 5 per tre mesi, per Simona Branchetti è arrivato il momento di congedarsi dal mattino della rete. Morning News chiude i battenti e si tornerà forse la prossima estate! Ultima puntata con grandi complimenti da parte di tutti per la Branchetti, Federica Panicucci e Francesco Vecchi sono arrivati nello studio di Canale 5 nel momento dei saluti finali per prendere il testimone ma anche per ringraziare la loro collega per il lavoro svolto. “Vi siete riposati eh” ha scherzato Simona Branchetti che adesso tornerà a conduttore il Tg5.

Di Simona Branchetti si è parlato negli ultimi giorni anche come possibile sostituta di Myrta Merlino, laddove ce ne fosse bisogno, una voce che però Mediaset ha smentito. La Branchetti tornerò al Tg5 e poi probabilmente, al timone della nuova edizione di Morning News da giugno 2024.

I saluti di Morning News con l’arrivederci di Simona Branchetti

Sei stata bravissima, noi ci siamo riposati ma ti abbiamo anche seguita” ha detto Federica Panicucci alla sua collega. Questa estate erano anche circolate delle voci secondo le quali tra le due conduttrici non corresse buon sangue. Voci che però erano state smentite nel giorno del compleanno della Branchetti, quando la sua collega le aveva fatto gli auguri sui social ma aveva anche mostrato i video della festa, erano insieme, altro che nemiche!

Simona Branchetti ha scherzato sulle tante voci circolate e ha commentato: “Avete avuto paura che mettessi la tenda qui eh” ha detto ai suoi due colleghi ma la Panicucci l’ha invitata a tornare nelle puntate di Mattino 5 news tutte le volte che vorrà. Poi hanno scherzato proprio su quei fine settimana passati a Forte dei Marmi! Francesco Vecchi ha ringraziato la sua collega: “Tu volevamo ringraziare perchè hai tenuta accesa la rete facendo informazione con il sorriso” ha detto il conduttore di Mattino 5 che si prepara per la sua ottava edizione. A lui ha fatto eco Federica Panicucci che invece sarà al suo sedicesimo anno. “Hai fatto un gran lavoro” ha detto alla Branchetti ringraziandola per l’impegno di questi mesi estivi. “Questo ricordiamolo aiuta anche Mattino 5” ha detto Francesco Vecchi continuando a ringraziare la Branchetti per il lavoro svolto.

simona branchetti
Simona Branchetti si congeda da Morning News

Mattino 5 News torna da lunedì 25 settembre 2023

L’appuntamento con la nuova edizione di Mattino 5 è dunque per lunedì. Con Panicucci e Vecchi riparte il classico appuntamento dell’autunno. I due conduttori sono molto emozionati ma carichi in vista di una nuova stagione, si spera, di successo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.