Programmi TV

A Tu si que Vales Maria de Filippi fa di tutto e mette in croce la povera Ferilli

A Tu si que vales nel mirino di Maria de Filippi c'è sempre Sabrina Ferilli, si diverte mettendola in croce

tu si que vales scherzi ferilli

Una ventata di leggerezza come sempre è arrivata nella prima serata di Canale 5 con Tu si que vales. Il 23 settembre in onda il primo appuntamento di questa stagione. Qualche novità nel meccanismo ma è chiaro, la vera forza di Tu si que vales sono i giudici e le esibizioni, tutto il resto è un contorno, non a caso la mancanza di Belen Rodriguez non si è affatto sentita, nonostante la “bravura” degli altri tre giudici, si può decisamente mettere in discussione. Tu si que vales vale, perchè piace a Maria, perchè la de Filippi si diverte come se fosse alle giostre o come se avesse la lampada di Aladino in mano e potesse esprimere ogni suo desiderio.

BOOM DI ASCOLTI PER TU SI QUE VALES>>>> Tu si que vales riparte: critiche per i conduttori ma tanta leggerezza, gli ascolti

Funziona perchè c’è una Sabrina Ferilli che, essendo una grande amica di Maria de Filippi, le concede la qualunque. Non a caso, al posto di Teo Mammuccari, uno che di certo non “obbediva” agli ordini mariani, è arrivata un’altra amica di Maria, Luciana Littizzetto che quasi certamente molto presto, diventerà la sua alleata numero 1, perchè la “vittima” anche in questa edizione, è Sabrina Ferilli. Per la conduttrice tutto il resto non conta, persino Rudy Zerbi che era la prima vittima del programma, ormai è secondario, non a caso, è del tutto scomparso. Le due protagoniste di Tu si que vales sono Maria e Sabrina. E se la serata della conduttrice è una serata di prese per i fondelli al massimo livello, bhè allora la Ferilli sarà la sola protagonista dello show, un po’ come è successo ieri sera.

Maria de Filippi a Tu si que vales mette in croce Sabrina Ferilli

I dispetti di Maria de Filippi a Sabrina Ferilli nella prima puntata di Tu si que vales

La de Filippi , pur di vedere Sabrina Ferilli in difficoltà è pronta a fare di tutto, anche a strisciare a terra per conquistare l’uomo tigre e far fare poi la stessa cosa alla sua amica attrice. Pur di vedere le reazioni di Sabrina, mette da parte anche i concorrenti che non la convincono. Si perde tempo, ma che importa, è lo spettacolo che piace a Maria e dunque, è la De Filippi a scegliere cosa funziona o cosa no nel suo Tu si que vales.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.