Programmi TV

Tu si que vales riparte: critiche per i conduttori ma tanta leggerezza, gli ascolti

Tu si que vales buona la prima? Ecco i numeri e i dati di ascolto della prima puntata in onda il 23 settembre 2023

ascolti tu si que vales

Riuscirà Tu si que vales dove nessuno, almeno finora è riuscito? Maria de Filippi e la squadra di Tu si que vales, riusciranno a superare quota 4 milioni? Sembra quasi impossibile, a giudicare dai risultati incassati da tutti i programmi e dalle fiction di queste due settimane, ambire a quei numeri. Per Mediaset in particolare, il prime time è stato un flop devastante: ascolti da dimenticare per il Grande Fratello e anche le fiction sono andate molto male. Grande attesa dunque per i dati di ascolto della prima puntata di Tu si que vales, il pubblico avrà premiato il programma di Canale 5 con ottimi numeri?

Passano gli anni ma Tu si que vales resta sempre lo stesso. La forza del format sono chiaramente le esibizioni che vengono proposte, un lavoro di casting non semplice per non portare sul palco, sempre le stesse cose. Funziona tutto, tanto che, le assenze, non si fanno molto notare. La Littizzetto deve ancora ingranare ma l’assenza di Teo Mammuccari si è fatta notare solo perchè sono mancate le sue cattiverie che spesso hanno messo in difficoltà tutti gli altri. Per il momento anche tanta dolcezza in Zerbi, che dovrà diventare il cattivone dello show, immaginiamo. Unica nota stonata, i conduttori. Ma Maria de Filippi lo sa bene, a lei piacciono così perchè sono come tre soprammobili messi lì, per ricordare che in realtà a Tu si que vales, conta solo quello che Maria vuole fare. Giocare con Sabrina Ferilli il più possibile, poi tutto il resto.

>>>>> A Tu si que Vales Maria de Filippi fa di tutto e mette in croce la povera Ferilli

Gli ascolti di Tu si que vales: i dati della prima puntata ( 23 settembre 2023)

tu si que vales scherzi ferilli
Grosse risate per Maria de Filippi a Tu si que vales

La prima sfida vede Tu si que vales affrontare Arena Suzuki di Amadeus, una serata dedicata alla musica quella di Rai 1 , cono lo spettacolo dall’Arena di Verona; la rete ammiraglia Rai, non in un momento d’oro, anzi, in palese difficoltà dopo gli ascolti non troppo esaltanti di Tale e quale show. Un faccia a faccia a distanza davvero interessante dal punto di vista degli ascolti perchè al momento, è difficile decifrare le scelte del pubblico e provare a fare una previsione. Se dovessimo scommettere 1 euro, punteremmo ovviamente su Canale 5, con la vittoria di Tu si que vales per la serata del 23 settembre 2023.

Tú Sí Que Vales ha raccolto davanti al video 4.191.000 spettatori con uno share del 31%. Boom per la prima puntata.

Tu si que vales vs Arena Suzuki: chi ha vinto?

Senza nessuna difficoltà Canale 5 batte Rai 1. Arena Suzuki dai 60 ai 2000 si ferma a 2.439.000 spettatori pari al 16.3% di share.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.