Programmi TV

Paola Caruso sarà di nuovo la Bonas di Avanti un altro dopo tante lacrime?

Per Paola Caruso il ruolo di Bonas torna dopo tante lacrime?

paola Caruso bonas

E’ solo una indiscrezione ma sembra che per Paola Caruso possa esserci davvero la gran possibilità di tornare nel ruolo di Bonas. Di indossare di nuovo i vestiti di un personaggio che ha amato molto, di tornare nel programma, Avanti un altro, che le ha dato il successo, che l’ha resa famosa.

E’ Deianira Marzano a darne notizia, ad annunciare l’indiscrezione. Non c’è quindi nessuna conferma ma l’esperta in gossip sottolinea che la notizia è vera e anche lei fa il tifo per Paola Caruso. Negli ultimi mesi per lei, che per ben 5 edizioni è stata la Bonas di Avanti un altro, ci sono state solo lacrime.

Il problema del figlio

come sta il figlio di paola caruso
Paola Caruso e il piccolo Michele

Nella puntata di ieri di Verissimo Paola è tornata per aggiornare Silvia Toffanin e il suo pubblico sulle condizioni di salute del figlio. Ancora lacrime perché purtroppo sembra che per il piccolo Michele non ci sia un miglioramento capace di rendere più serena la sua mamma. La Caruso ha più volte raccontato cosa è accaduto lo scorso anno in Egitto durante una vacanza. Ha raccontato della febbre alta che aveva il suo bambino e di quella iniezione che non avrebbe dovuto permettere e che ancora oggi le toglie serenità.

L’operazione e la riabilitazione

Sono mesi che Paola Caruso non fa occuparsi e preoccuparsi di Michelino, sperando che prima o poi tutto torni come prima. Il piccolo ha anche subito un’operazione e ogni giorno si sottopone a ore di riabilitazione. Non sono mancate e non mancano le critiche per Paola, accusata di piangere sempre in tv e di esagerare con il problema di suo figlio per avere una maggiore visibilità.

Silvia Toffanin le sta accanto dal primo momento, la consiglia e la conforta mentre Paola Caruso confida che il desiderio più grande è di vedere suo figlio tornare a correre come prima.

>>> Un incubo per Paola Caruso

Avanti un altro

La prossima edizione potrebbe essere l’ultima. Sembra che Paolo Bonolis voglia chiudere la fortunata trasmissione con un ultimo ciclo. Potrebbe quindi chiudere tutto come è iniziato, con la prima Bonas, con Paola Caruso. E’ stata lei la prima forse sarà davvero lei l’ultima anche se nel frattempo, negli anni, è cambiata, è diventata mamma, ha rivelato tanto della sua vita, ha partecipato a L’Isola dei famosi, a Pechino Express e anche a La Pupa e Il Secchione Show; spesso ospite in passato di Barbara D’Urso, più di recente ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.