Programmi TV

Se ne sono dette di ogni ma adesso è pace: Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli si abbracciano

Pace fatta tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli a Domenica IN ma si chiedono già quanto durerà

pace fatta carolyn smith e selvaggia lucarelli

Chi ha seguito l’ultima edizione di Ballando con le stelle sa bene che tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli c’è stata parecchia tensione. E non solo nello studio di Rai 1, anzi lì, si rivolgevano a stenti la parola. Tra le due è successo di tutto fuori. Tra frecciate social, interviste al vetriolo, le due non si sono risparmiate nulla. E infatti lo hanno ricordato anche nella puntata di Domenica IN del 15 ottobre dove è stato presentato il cast di Ballando con le stelle. La Lucarelli ha spiegato che ogni anno le premesse sono le migliori, ma poi succede sempre qualcosa.

Lo scorso anno è successo che Carolyn ha smesso di rivolgerle la parola da subito e quindi c’è stata una atmosfera di tensione e di forte disagio tra i giudici; chi segue il programma di Milly Carlucci ricorderà che alla fine dell’edizione, proprio per via di quello che era successo tra Carolyn e Selvaggia Lucarelli, in tanti avevano anche pensato che la giornalista avrebbe poi Ballando. Ma invece, la giuria è stata confermata: la Smith tornerà nel suo ruolo di giudice mentre la Lucarelli alzerà la paletta per votare e come sempre darà i suoi giudizi piccati.

>>>>>>> Selvaggia Lucarelli risponde a Carolyn Smith e scatta la guerra a Ballando

Pace fatta tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli

selvaggia lucarelli Carolyn smith
Frecciate Carolyn Smith-Lucarelli

Dopo mesi di guerra adesso però si volta pagina. Sia Selvaggia che Carolyn hanno spiegato di aver affrontato un anno non semplice. Per la Smith i problemi di salute e un forte nervosismo, per la Lucarelli la presenza di Lorenzo che ha comunque in qualche modo influenzato tutto.

Eppure quello che le due donne si erano dette, non sembrava essere molto legato allo spettacolo ma alla vita vera. E non pensavano che si potesse mettere tutto sotto la cenere come se nulla fosse ma invece è successo! Oggi infatti a Domenica In, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli hanno fatto pace. Un abbraccio tra le due e la pace sugellata nello studio di Mara Venier. La Lucarelli ha scherzato: “Siamo all’inizio bisogna vedere poi nella seconda puntata...”. E la Venier le ha invitate nelle domeniche successive…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.