Programmi TV

Gene Gnocchi ha davvero litigato con Ventura e Perego? Conduttrici basite, poi il video social

Gene Gnocchi lite pazzesca a Citofonare Rai 2 con Simona Ventura e Paola Perego: ma che cosa è successo davvero?

gene gnocchi lite citofonare rai 2

La puntata di Citofonare Rai 2 di oggi è stata caratterizzata da quello che è sembrato un vero e proprio litigio tra Simona Ventura, Paola Perego e Gene Gnocchi. Il pubblico di Rai 2 è rimasto parecchio basito da quello che è successo nella diretta della trasmissione ma a quanto pare, non tutto è come sembra. Ci ha pensato Gene Gnocchi, via social, a spiegare quanto è successo. Ma il pubblico si chiede: si tratta di una pezza messa dopo, solo per mettere a tacere le voci, oppure quello che è accaduto nel corso della diretta di Citofonare Rai 2, era reale? Una lite o una sceneggiata?

Ma andiamo per gradi per capire che cosa è accaduto nella diretta di oggi di Citofonare Rai 2.

Gene Gnocchi litiga con Perego e Ventura: conduttrici basite (VIDEO)

Nel bel mezzo della trasmissione, Gene Gnocchi ha perso la bussola ed è sembrato parecchio nervoso, mentre le conduttrici, abbastanza basite, lo guardavano e ascoltavano le sue parole. Ha iniziato a sbottare dicendo:  “C’era il mio pezzo qua, dovevo fare ‘Top e flop’, è in scaletta, c’è scritto”. Con queste parole si è rivolto alle conduttrici Simona Ventura e Paola Perego che sono rimaste senza parole. 

C’è il pezzo qua“, ha ribadito il comico. Ventura ha provato a capire quale fosse il problema: “Sì ma fai parte del programma. Adesso magari…“, ha detto. “Ho capito, però, adesso mi dicono che non si fa ma perché non si fa?”, ha rincarato la dose Gnocchi. È allora intervenuta Paola Perego che ha spiegato: “Oggi abbiamo fatto Ballando per la prima puntata quindi magari i tempi si sono allungati“. “Ho capito però qui io dovevo fare questa cosa”, ha aggiunto Gene Gnocchi che è sembrato parecchio stufo e poi ha lasciato lo studio.

Gene Gnocchi spiega sui social che era tutto organizzato

Qualche ora dopo, Gene Gnocchi ha spiegato che in realtà, quello che è successo era tutto organizzato e ha ringraziato Paola Perego e Simona Ventura perchè sono state due grandi attrici.

Gene Gnocchi ha spiegato via social che quello che è successo era tutto organizzato. Ma il pubblico ha qualche dubbio, perchè non lo hanno detto Simona e Paola, che era stata una gag organizzata? Il dubbio resta ma al momento non possiamo che fidarci di Gene Gnocchi e della sua versione dei fatti: doveva prendere un treno, doveva andare via prima ed ecco che ha scelto di uscire con un colpo di teatro dalla diretta. Voi ci credete?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.