Programmi TV

Gli ospiti di Verissimo oggi 22 ottobre: Sophie risponde a Basciano

Oggi a Verissimo 22 ottobre 2023: ecco tutto quello che vedremo nella nuova puntata. Ampio spazio a Sophie Codegoni

verissimo oggi

Numeri importanti per Verissimo nel pomeriggio del 22 ottobre 2023, con ottimi ascolti per il programma di Silvia Toffanin. Il pomeriggio del sabato di Canale 5 non teme rivali e anche per la domenica, la padrona di casa è pronta a sfoderare altre esclusive. Che cosa succederà nella puntata di oggi di Verissimo? Ovviamente grande attesa per la replica di Sophie Codegoni ad Alessandro Basciano, la soap dei #basciagoni prosegue in tv, a suon di accuse reciproche. Oggi toccherà di nuovo alla Codegoni che, dopo aver iniziato questa “guerra a distanza” ieri è stata accusa dal suo ex di cose molto gravi.

>>>>>>> Sophie Codegoni plagiata da stregoni e cartomanti: le accuse di Basciano

Verissimo oggi 22 ottobre 2023: tutti gli ospiti

Prima intervista a Verissimo per il capitano della Lazio e della Nazionale Ciro Immobile. Grande attesa per i tifosi che ammirano molto il capitano.
In questo appuntamento domenicale tornerà in studio l’ex concorrente di “Grande Fratello Vip” Sophie Codegoni per commentare le dichiarazioni rilasciate in trasmissione dal suo ex compagno e papà della loro piccola Celine Blue come detto in precedenza. Sarà molto interessante, almeno per gli appassionati della saga, seguire le risposte della Codegoni. E visto che gli ospiti di questa puntata sono molto pochi, immaginiamo che sarà dato ampio spazio di replica all’ex tronista di Uomini e Donne pronta a raccontare, per la seconda settimana consecutiva, la sua verità.
Direttamente dalla scuola di “Amici”, Rudy Zerbi, insegnante da ben 14 anni nel talent di Maria De Filippi. E non finisce qui, oggi a Verissimo anche una intervista ritratto per Enzo Iacchetti.

L’appuntamento con Silvia Toffanin è per le 16,30 su Canale 5 subito dopo una nuova puntata di Amici 23.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.