Programmi TV

Valerio Scanu e Luca Jurman contro Rudy Zerbi: “E’ una vergogna”, la richiesta a Maria De Filippi

Luca Jurman e Valerio Scanu attaccano Rudy Zerbi senza mezze misure. Maria De Filippi farà qualcosa?

rudy zerbi luca jurman

Da Amici parte un’altra polemica, c’è chi non sopporta più l’utilizzo dell’autotune mentre sappiamo bene che per Rudy Zerbi non è un limite nella musica, non c’è nessun problema se i cantanti cantano solo così. Valerio Scanu e Luca Jurman sono gli unici a non essere d’accordo?

Entrambi conoscono benissimo il talent di Maria De Filippi, Valerio Scanu ha indossato l’ambita maglia, Luca Jurman è stato uno degli insegnanti di Amici più amato e ammirato. E’ Jurman a scagliarsi per primo contro Jurman e contro chi sembra non premiare più il talento. L’arte rischia di diventare finzione, avverte e la sua stessa tesi la sostiene Scanu. Tutti contro Rudy Zerbi ma tutti tacciono?

luca jurman amici
Luca Jurman attacca Rudy Zerbi

Luca Jurman o Rudy Zerbi?

Chi ha amato Amici nei primi anni, quelli più veri, vorrebbe ancora Luca Jurman vocal coach, lo sostituirebbe con Rudy Zerbi? Ci piacerebbe conoscere la risposta ma intanto c’è la polemica, arriva su Tik Tok, riguarda una delle ultime puntate pomeridiane di Amici, adesso sra facendo il giro del web.

Dalla lettera di Lorella Cuccarini

Tutto è iniziato dalla richiesta di Lorella Cuccarini. Da tempo Jurman chiede di evitare le esibizioni dei ragazzi di Amici con l’autotune. Ed ecco finalmente la lettera di Lorella Cuccarini alla produzione.

Non sono affatto contraria all’utilizzo dell’autotune, anzi. In molti casi stilisticamente mi piace. Credo però che sia bene sfatare ogni ragionevole dubbio agli occhi del pubblico che ci segue

Almeno ci ha provato, infatti, i colleghi Anna Pettinelli e Rudy Zerbi non hanno accettato. Senza autotune non si canta.

>>> Valerio Scanu fa notare le stonature di Katia Ricciarelli

Luca Jurman attacca Rudy Zerbi

Ovvio lo sfogo di chi insegna davvero canto da sempre.

Zerbi sei una vergogna per la musica. Tutti lo sanno, ma tutti tacciono per paura.

Lorella Cuccarini ha tentato di ricordare he l’intonazione è la base su cui si forma il canto. E fare una prova senza correzioni di computer è ciò che dovrebbe essere naturale, sarebbe servita a capire e lavorare sui limiti… Poi non lamentatevi se tutto diventerà una me**a e se tutta l’arte diventerà finzione

Maria De Filippi accoglierà lo sfogo di Jurman?

Difficile possa avvenire ma intanto c’è anche Valerio Scanu che ha condiviso lo sfogo di Luca Jurman, l’attacco a Rudy Zerbi. Loro parlano la stessa lingua. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.