Programmi TV

Gemma Galgani rivuole un suo ex ma lui le rifila il 2 i picche

Gemma Galgani vuole riprovarci con un suo ex ma a Uomini e Donne arriva un bel due di picche

gemma galgani due di picche

In questi giorni a Roma sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne e ci sono delle anticipazioni clamorose che riguardano Gemma Galgani. La dama torinese infatti, pare abbia deciso di riproporsi a un suo ex. Ora le anticipazioni sono davvero molto povere e dovremo aspettare per capire come la situazione è cambiata in così poco tempo. Ma possiamo dirvi che l’ex in questione non è Maurizio…Avete quindi capito di chi si può parlare? Stando alle ultime news arrivate dalle registrazioni di Uomini e Donne, pare che Gemma abbia deciso di chiedere a Silvio di uscire di nuovo insieme. Si, lo stesso Silvio che voleva leccarle le ascelle, lo stesso cavaliere che lei aveva riempito di accuse prima dell’estate, quando non aveva gradito il suo modo di corteggiarla. All’epoca era troppo volgare, troppo focoso e oggi, che cosa è cambiato?

Gemma Galgani a Uomini e Donne si becca un altro due di picche

Che cosa è successo dunque nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne? Sappiamo poco, come detto in precedenza ma pare che Gemma, non avendo nuove soddisfazioni dai cavalieri arrivati per lei, si sia guardata di nuovo intorno e abbia puntato il suo sguardo su un suo ex. Gemma avrebbe chiesto a Silvio di riprovarci, di riprendere da dove avevano lasciato visto che tra di loro c’era stato un feeling molto interessante. Il cavaliere, era impegnato con Donatella fino a qualche giorno fa ma poi la relazione è stata chiusa. Silvio è uscito anche con altre donne ma non sembra aver trovato la persona giusta, almeno non per ora.

gemma e silvio uomini e donne
Gemma Galgani e Silvio nella passata stagione di Uomini e Donne

Silvio non ci casca: il no a Gemma Galgani

E pensare che la Galgani aveva anche detto a Donatella che poteva stare tranquilla perchè lei non aveva nessun interesse nei confronti di Silvio e invece…A due mesi e mezzo dall’inizio del programma la Galgani, che lo ha sempre avuto di fronte, si è resa conto di poter essere interessata a Silvio. E il cavaliere di Novara come ha reagito? A quanto pare non nel migliore dei modi. Silvio infatti non sembra essere interessato a Gemma o a un eventuale corteggiamento dopo quello che è successo tra aprile e maggio. Dunque un bel due di picche per Gemma Galgani. Ma aspettiamo di vedere le nuove puntate di Uomini e Donne. Siamo davvero molto curiosi di capire quale sarà la dinamica che porterà a questo riavvicinamento.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.