Programmi TV

La rinascita di Maria de Filippi passa per Tu si que vales

Maria de Filippi a Tu si que vales si scatena tra balli e canti e ritrova il sorriso. Se un programma che è diventato come un luna park per la conduttrice, può segnare una rinascita è bello vedere di nuovo sorrisi e leggerezza dopo il dolore per la perdita di Maurizio Costanzo

maria de filippi tu si que vales

Maria de Filippi parla spesso dei suoi programmi, di quanto siano impegnativi, di quanto lavoro ci sia dietro. Della grande emotività spesa per C’è posta per te, della delicatezza che si deve avere invece con i ragazzi di Amici. Non ci sono dubbi sul fatto che Tu si que vales sia invece per la conduttrice, quella carezza che fa bene al cuore. Una sorta di parco giochi, il suo personale lunapark. Mai come quest’anno l’abbiamo vista attiva, scatenata. Una sorta di rinascita per la conduttrice dopo un anno difficilissimo. Per Maria de Filippi la malattia di Maurizio Costanzo, le ansie e le preoccupazioni di una moglie e di una donna innamorata.

Gli anni difficili del covid, l’incubo di far contagiare un uomo fragile. Tutto il dolore che di certo la conduttrice ancora si porta dentro, pur concedendosi qualche istante di serenità. Forse per la felicità è ancora presto ma fa bene al cuore vederla su quel palco, ballare, cantare, divertirsi, come raramente aveva fatto in passato. E se un programma ti può curare l’anima, la de Filippi ha fatto benissimo a circondarsi di amici, di persone a cui vuole bene.

Maria de Filippi e il suo luna park Tu Si que vales per curare l’anima

Questa edizione di Tu si que vales, come abbiamo visto anche nella semifinale in onda ieri sera, è stata caratterizzata da momenti corali, con i giudici davvero scatenatissimi pronti a cimentarsi in ogni campo. E Maria de Filippi che in passato ha sempre lasciato fare il lavoro sporco agli altri, non si è invece mai tirata indietro. Ed è stato davvero bellissimo vederla scatenata, sorridente, più leggera del solito.
Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.