Programmi TV

Uomini e Donne ascolti su senza giovani e Maria de Filippi pensa a un ruolo speciale per Tina

Gli ascolti in calo di Uomini e Donne starebbero preoccupando non poco Maria de Filippi e la redazione del programma di Canale 5. Si pensa a una carta da giocare e quella carta potrebbe essere Tina Cipollari, ma che cosa farà?

ascolti uomini e donne tina rimedio

Da ieri rimbalza la notizia. Tina Cipollari avrà presto un ruolo speciale a Uomini e Donne? Non è la prima volta che si parla di una sorta di “promozione” per l’opinionista del programma di Canale 5. E che in quel di Mediaset a Tina vogliano tutti bene lo si è capito anche dall’ospitata fatta da Silvia Toffanin. Solo chi è ben voluto a Mediaset passa dalla corte di Verissimo. E a dispetto di quanto si è detto e scritto questa estate, per la Cipollari, potrebbe arrivare presto una promozione. Dicevamo che non è la prima volta in cui si parla di Tina come protagonista, questa estate si era detto anche di un programma condotto da lei. Oggi invece rimbalzano da un sito all’altro, le indiscrezioni lanciate dal settimanale Nuovo sul quale leggiamo che Tina Cipollari potrebbe essere sempre più protagonista di Uomini e Donne. Ma come?

Gli ascolti bassi di Uomini e Donne: Tina Cipollari è la cura?

Dopo la notizia di Ida Platano sul trono di Uomini e Donne è apparso evidente a tutti che Maria de Filippi sia intenzionata a lasciare i giovani a casa. Il trono dedicato ai tronisti giovanissimi non funziona e gli ascolti sono da allarme rosso quando si parla dei “ragazzi”. Forse anche per questo la prossima tronista sarà Ida, che di anni ne ha più di 40. E forse anche per questo motivo la redazione di Uomini e Donne sta pensando a un clamoroso colpo di scena?

Uomini e Donne ipotesi shock: Tina nuova tronista?

Dopo che l’indiscrezione della rivista Nuovo ha fatto il giro del web, le ipotesi su quello che potrebbe succedere non sono mancate. E c’è persino chi ha fatto notare che Tina Cipollari a Verissimo si è dichiarata single, sarebbe quindi finita la sua storia con l’imprenditore toscano con il quale sognava un secondo matrimonio. Tina è su piazza e allora, perchè non piazzarla sul trono? Sono tanti gli spettatori di Uomini e Donne che vorrebbero vedere Tina sul trono alla ricerca di un uomo di cui innamorarsi, proprio come era successo in passato. Potrebbe davvero accadere? Per il momento solo chiacchiere e nulla di più.

Gli ascolti di Uomini e Donne senza trono classico

Una cosa però è certa: quando i protagonisti di Uomini e Donne sono gli over gli ascolti crescono. Ieri ad esempio la puntata è stata vista da una media di  2.531.000 spettatori con il 25.2% (Finale: 1.932.000 – 21.6%).

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.