Programmi TV

E’ di nuovo boom per Ore 14: record per Milo Infante su Rai 2

Se Fiorello è il re del mattino di Rai 2, certamente Milo Infante è quello del pomeriggio. Un altro record di ascolti per Ore 14, una doppietta da 1 milione in due giorni. Ottimi i numeri del pomeriggio di Rai 2 che adesso fa paura a Caterina Balivo

ascolti ore 14

Ci sono pochi programmi che stanno lasciando il segno in quel di Rai 2, una rete che sta regalando poche soddisfazioni all’azienda. Tra questi spicca sicuramente Ore 14 ed è evidente anche il motivo per il quale qualcuno, questa estate, aveva pensato di farlo traslocare su Rai 1. E’ chiaro che non puoi spostare Ore 14 nella stessa rete in cui un’ora dopo va in onda La vita in diretta ed è per questo che Rai 2 dovrebbe tenerselo ben stretto perchè potrebbe essere il vero cavallo di razza. Se Caterina Balivo stenta a conquistare il pubblico, Milo Infante è apprezzato moltissimo invece. I telespettatori gli riconoscono grande professionalità e grande capacità di gestire la diretta.

Non è un caso che gli ascolti di questi giorni siano così alti. La cronaca nera conquista il pubblico e il pubblico sceglie da chi informarsi.

Gli ascolti del 21 novembre 2023: il pomeriggio nuovo record per Milo Infante

Su Rai2 l’appuntamento con Ore 14 supera di nuovo il milione di spettatori. Nel pomeriggio di ieri Milo Infante sempre più vicino a Caterina Balivo e a Rai 1. Ieri il programma è stato visto da 1.108.000 spettatori con il 9.36%. BellaMa’ ha interessato 582.000 spettatori con il 6.1%. Ieri il programma di Rai 1 è stato visti da una media molto vicina a quella di Rai 2. “La volta buona” il 14% (1 milione 476 mila spettatori); “Il paradiso delle signore” il 18,4% (1 milione 710 mila spettatori). Un distacco davvero minimo nella sovrapposizione ossia tra le 14 e le 15,20 orario durante il quale vanno in onda entrambi.

Ore 14, Viva Rai 2, I fatti vostri sono i tre titoli più forti della seconda rete in questo periodo. E se Fiorello è il re indiscusso del mattino, possiamo dire che Milo Infante è di certo quello del pomeriggio.

( Ricordiamo ai nostri lettori e alle nostre lettrici che i dati di ascolto relativi al 21 novembre sono stati diffusi intorno alle 16 del 22 novembre. Ritardo negli ascolti dunque oggi)

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.