Programmi TV

La morte del padre di Miriana Trevisan, gli ultimi istanti impossibili da dimenticare

Il padre di Miriana Trevisan è morto tra le sue braccia, racconta cosa le ha detto prima di chiedere aiuto

miriana trevisan padre

Miriana Trevisan aveva promesso a suo padre che non avrebbe più sofferto e invece quell’ultimo giorno lui continuava a sentire dolore. E’ a Verissimo che Miriana Trevisan racconta gli ultimi istanti della vita di suo padre, la sofferenza, il momento in cui è andato via.

Passa il tempo ma non riesce a dimenticare nulla e le lacrime scendono sempre pensando che è morto tra le sue braccia. In quel periodo Miriana Trevisan non stava bene, si era trascurata, le interessava solo occuparsi di suo padre ma lui aveva capito che sua figlia non stava bene e aveva chiesto al suo oncologo di visitarla.

 

mariana trevisan figlio
Miriana a Verissimo

Miriana Trevisan operata d’urgenza

Le hanno dovuto togliere l’utero, è stata operata d’urgenza, aveva una emorragia e continua a non occuparsi di se stessa. Sapeva che suo padre non aveva molto tempo da vivere. Negli ultimi giorni lei stava malissimo ma in quelle ultime ore di suo padre senza ricevere alcuna telefonata lei arrivò in ospedale. Il padre stava malissimo, lo ricorda in piedi nella stanza pieno di dolori. Le sue parole non le dimenticherà mai.

La promessa fatta al padre

Il padre le chiese perché stesse soffrendo se lei gli aveva promesso che non avrebbe più avuto quei dolori. Miriana Trevisan chiese una siringa per farlo calmare, non si è più svegliato. Sono cose che non è possibile più dimenticare. “Era nelle mie braccia” ripete pensando a papà Loris

E’ morto tra le mie braccia 

Oggi è per lei una puntata difficile a Verissimo, dopo il messaggio del figlio il ricordo del padre, dell’ospedale, di tutta la sofferenza. Avevano un legame speciale e lei c’era quando è andato via ma non lo dimenticherà mai, è stato difficile, era sola. Ha poi chiamato tutti ma lui non si è più svegliato. Al padre aveva detto una bugia, che dovevano farli un’ultima operazione.

Non è andata ai funerali

>>> Il messaggio del figlio di Miriana, le scuse, la delusione

Miriana non c’era ai funerali del padre, non poteva, era stata operata, era costretta in ospedale. Anche lei ha rischiato la vita, ammette che è accaduto perché nonostante i sintomi faceva finta di stare bene, anche se si trascinava, anche se continuava ad avere delle perdite. 

Non dimentica niente di quel periodo, è stato un momento molto difficile della sua vita. Quando è entrata nella casa del Grande Fratello era accaduto da poco tempo, lì all’inizio l’hanno protetta, adesso le lacrime continuano a scendere. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.