Programmi TV

Lorena Bianchetti da Antonella Clerici racconta dei genitori e del nuovo programma Mi presento ai tuoi

Lorena Bianchetti ospite di Antonella Clerici, la frase sui genitori che non si sono arricchiti e il suo nuovo programma Rai

Lorena bianchetti mi presento

Di Lorena Bianchetti, della sua vita privata, si sa davvero poco, oggi ospite di Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno ha raccontato molto di se stessa. Dalla pasticceria che i suoi genitori hanno gestito per 54 anni al suo lavoro, fino al suo nuovo programma, Mi presento ai tuoi.

Lorena Bianchetti da Antonella Clerici racconta dei genitori e del nuovo programma Mi presento ai tuoi, del primo profumo che le viene in mente quando pensa agli anni della pasticceria: la crema. Il papà di Lorena Bianchetti la faceva ogni ora: “Anche per questo non si sono mai arricchiti, nei dolci non mettevano mai i conservanti”. Racconta del marito, di come si sono conosciuti di quanto lei fosse dura prima nei confronti dell’amore. Lorena Bianchetti viveva a Parigi, un’amica in comune li ha fatti incontrare e da lì tutto è cambiato.

Lorena bianchetti figlia
Lorena Bianchetti Mi presento ai tuoi

Lorena Bianchetti Mi presento ai tuoi

Il 9 dicembre 2023 la prima puntata, un game show di sabato pomeriggio alle 14:00 su Rai 2. Una novità. Un programma leggero ma in un periodo importante per il rapporto genitori e figli.

Allora, sabato 9 alle 14  su Rai Mi presento ai tuoi è un game show n cui due mondi si confrontano, è quello dei genitori e dei figli e i genitori propongono delle persone al proprio figlio, poi il proprio figlio sceglie la persona da approfondire quindi è un gioco che ha un pretesto leggero appunto quello dei quiz, dei giochi, tutta una serie di prove ma soltanto per farsi conoscere, per capire poi qual è la persona più giusta con la quale eventualmente approfondire un’amicizia. Poi di questi tempi essere genitori non è proprio facilissimo. Il titolo strizza un po’ l’occhio al film con Ben Stiller e questo è per dire il tono che vogliamo dare. Quando me l’hanno proposto quello che mi ha convinto è stato proprio la possibilità di regalare un po’ di leggerezza 

Il cane di Lorena Bianchetti non mangia se lei non c’è

Questa è la parte triste, il bellissimo cane di Lorena Bianchetti, un labrador, non mangia quando lei non c’è, non è a casa. Dovrà quindi trovare una soluzione perché di certo questo nuovo programma la porterà più volte lontana da casa senza la possibilità di portare anche lui.

>>> Incidente in barca per Lorena Bianchetti  

L’emozione di incontrare Papa Francesco

Ha avuto la possibilità di incontrarlo più volte, un’emozione speciale, sempre, racconta di una persona straordinaria, di un uomo di grandissima umiltà e umanità. Quando dietro le quinte gli ha chiesto cosa dovesse raccontare la televisione: “L’umanità, poi si può parlare anche di religione, ma di umanità, di questo c’è bisogno” ed è anche per questo che ha detto sì al nuovo programma Rai. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.