Programmi TV

Uomini e Donne, Gianni e Tina da opinionisti a tronisti? Il rumor

Clamorose indiscrezioni arrivano dal mondo di Uomini e Donne: Maria de Filippi ha deciso di rivoluzionare tutto mettendo sul trono Tina Cipollari e Gianni Sperti? Il rumor corre veloce...

uomini e donne tina e gianni

La stagione 2023-2024 di Uomini e Donne non è ancora decollata in termini di ascolti. Terra amara domina nel pomeriggio di Canale 5 con oltre 3 milioni di spettatori mentre il programma di Maria de Filippi è decisamente più debole del solito, soprattutto quando si parla dei troni classici che non stanno proprio piacendo a nessuno e non destano nessun genere di interesse. Non a caso, la nuova tronista di Uomini e Donne è una dama che ha fatto la storia del trono over, una donna di oltre 40 anni, Ida Platano. Non ci stupisce dunque il fatto che inizino a circolare altre voci in merito a quello che succederà nello studio di Canale 5 da gennaio 2024. Oggi è Nuovo a lanciare una nuova indiscrezione raccontando che Gianni Sperti e Tina Cipollari potrebbero cambiare ruolo nel giro di poche settimane. Entrambi single, potrebbero decidere di trovare l’amore nel programma di Maria de Filippi?

A Uomini e Donne Gianni e Tina da opinionisti a tronisti?

Si legge sul numero di Nuovo in edicola questa settimana:

Maria De Filippi ha dei progetti per i suoi due opinionisti. Cambiamenti a Uomini e Donne. Da opinionisti a tronisti, Maria si impegna a trovare l’amore a Gianni e Tina

Dunque i due protagonisti di Uomini e Donne, potrebbero cambiare davvero ruolo? Sarebbe un clamoroso colpo di scena anche se poi ci vorrebbero dei nuovi opinionisti pronti a prendere il posto di Tina e Gianni. Di recente i due non stanno riscuotendo molto successo. Sui social sono spesso accusati di non essere obiettivi nel giudicare i protagonisti del programma. Magari cambiando le carte in tavola, si potrebbe conquistare il pubblico che sembra essere un po’ insoddisfatto… Oppure si potrebbe semplicemente tornare a dare maggiore spazio alle storie d’amore, quelle vere e non alle solite persone che poi non concludono mai niente…

Non ci resta che attendere le prossime registrazioni di Uomini e Donne: il programma di Maria de Filippi sta per salutare il pubblico, come sempre infatti ci sarà una lunga pausa natalizia durante la quale U&D non andrà in onda. Ma le registrazioni continueranno a svolgersi per cui, se davvero dovesse esserci questa svolta clamorosa, vi terremo aggiornati anche se Maria de Filippi dovesse decidere di lavorare alla vigilia di Natale! Restate connessi e restate aggiornati perchè come sempre, troverete news e anticipazioni dal mondo di Uomini e Donne sul nostro Ultime Notizie Flash!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.