Programmi TV

La misteriosa dama che piace ad Alessandro Vicinanza: svelato il nome

Ecco chi è la dama misteriosa con la quale Alessandro Vicinanza spera di uscire ma preparatevi perchè nelle prossime puntate di Uomini e Donne arriverà un due di picche....Ecco le anticipazioni

dama misteriosa alessandro vicinanza

Chi è la famosa dama alla quale Alessandro Vicinanza vorrebbe lasciare il numero di telefono? E’ una dama del parterre per la quale il giovane imprenditore salernitano nutre almeno, una forte attrazione fisica tanto da aver deciso di non dare l’esclusiva a Roberta di Padua. Nelle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo che Alessandro e Roberta in un primo momento si riavvicineranno ma poi tra i due ci saranno degli scontri, proprio a causa di questa famosa dama. Alla fine, vista l’insistenza di Alessandro Vicinanza che sembra davvero voler conoscere questa dama del mistero, nonostante lei si sia mostrata restia, sarà Roberta a prendere una decisione molto forte. Le ultime anticipazioni infatti ci rivelano che Roberta di Padua ha deciso di abbandonare Uomini e Donne. Ma per colpa di chi?

La misteriosa dama che piace ad Alessandro Vicinanza: ecco chi è

E’ stata anche Tina a fare dei nomi di possibili signorine che destano la curiosità in Alessandro. Ma sono le anticipazioni di Uomini e Donne a rivelarci che Alessandro Vicinanza è interessato a Cristina. La dama dal canto suo, non ha mai intavolato una frequentazione approfondita con nessuno, sta sempre in studio a dare i suoi pareri ma non sembra aver trovato l’uomo giusto che vi diciamo. non sarà neppure Alessandro. Perchè se da un lato il Vicinanza ha preso una scuffia per Cristina tanto da arrivare a mandarle dei palloncini per chiederle di uscire nel camerino, la donna invece, non sembra essere interessata al Vicinanza e continua ad andare per la sua strada. Ma Alessandro non demorde e questa insistenza che metterà in atto con Cristina, proprio non piacerà a Roberta di Padua che deciderà di lasciare Uomini e Donne. Dal dire al fare c’è di mezzo il mare è chiaro, per cui solo nelle nuove registrazioni di Uomini e Donne scopriremo come è andata a finire…

Nel frattempo Alessandro andrà avanti per la sua strada perchè come ha spiegato quando è tornato a Uomini e Donne, non lo ha fatto per conoscere meglio Roberta dopo la frequentazione iniziata. Tra l’altro apriamo una parentesi per dire che probabilmente la Di Padua si era presa una cotta molto importante per il salernitano tanto da vedere segnali mandati da lui ovunque, anche nella sponsorizzazione di un profumo…Tornando quindi al Vicinanza, questa sua voglia di uscire con Cristina potrebbe portarlo a restare a mani vuote ma lo scopriremo solo nelle prossime registrazioni di Uomini e Donne.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.