Programmi TV

Il Natale di Federica Panicucci senza il suo papà: “C’è sempre”

Prova ancora molto dolore Federica Panicucci quando ripensa al suo papà che non c'è più. E le assenze si sentono soprattutto in periodi speciali come il Natale. Ecco che cosa ha raccontato a Verissimo

federica panicucci verissimo parla del papà

Tra gli ospiti della puntata di Verissimo del 17 dicembre 2023, anche Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino 5 News sarà protagonista anche quest’anno del Natale di Canale 5. Sarà infatti lei a condurre il Concerto di Natale dal Vaticano che Canale 5 manderà in onda il 25 dicembre nel giorno di Natale in prima serata ( il concerto è stato registrato ieri a Roma in Vaticano). Oggi però nello studio di Canale 5 ha parlato del suo di Natale, un Natale che sarà senza il suo papà mancato ormai da qualche anno. Chiacchierando con Silvia Toffanin ha spiegato che in questo magico periodo dell’anno, si sente tanto la nostalgia di chi non c’è più.

>>>>> Concerto di Natale in Vaticano 2023: si va in onda il 25 dicembre su Canale 5, tutti gli ospiti

Il ricordo di Federica Panicucci per il suo papà

Federica Panicucci parlando quindi con la Toffanin delle persone che non ci sono più ha detto: “Alla fine lui c’è, sempre e comunque. È con noi. Quando si avvicina il periodo di Natale ricerchiamo le foto abbiamo questo straordinario strumento che è il cellulare con i bambini, le guardiamo, è sempre con noi”. “I bambini, hanno 17 anni e 18 anni e mezzo se mi sentono che li chiamo bambini” ha aggiunto la Panicucci. La conduttrice ricorda di essere stata sempre molto affettuosa: “L’ho abbracciato tanto soprattutto alla fine. Non riesco ancora a parlarne senza commuovermi. Ciao papino”.

Per la Panicucci, c’è sempre una grande emozione quando si parla del suo papà. E nello studio di Canale 5 ha aggiunto: “Non volevo piangere, ma ci sono dei tasti. Penso che ci sia qualcosa da qualche parte. Sono sicura che prima o poi ci rivedremo. Spero il più tardi possibile ovviamente, ma è vicino, è in ogni ricordo e in ogni cosa che facciano. Anche i miei figli lo ricordano, anche se erano piccoli”. Nell’intervista parla anche del Natale, festività a cui è molto legata: “Per me è una tradizione imprescindibile, è sicuramente il momento più intenso per me e i miei figli, a cui ho trasmesso tutto questo”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.