Programmi TV

A Uomini e Donne che lite tra Federico e Tina Cipollari: il cavaliere se ne va

La decisione di Federico nelle nuove registrazioni di Uomini e Donne: l'avvocato torna dopo Natale ma poi litiga con Tina Cipollari e prende una decisione definitiva....Sarà così ? Ecco le ultime notizie

uomini e donne federico lascia

Nuove registrazioni di Uomini e Donne prima di Natale e nuove anticipazioni che arrivano dallo studio di Canale 5. Che cosa succederà nelle nuove puntate del programma di Maria de Filippi? Innanzi tutto possiamo dirvi che quello che è successo in queste serate ( registrazione del 20 dicembre 2023) andrà in onda dopo Natale. Uomini e Donne infatti va in pausa natalizia da venerdì! Dunque, cosa vedremo nel nuovo anno? Il 2024 di Uomini e Donne si aprirà con una bella litigata tra Tina Cipollari e Federico, l’avvocato che è arrivato nel programma per corteggiare Barbara de Santi. Ricorderete che poi tra di loro le cose non sono andate affatto bene, visto che Federico aveva notato nella professoressa una sorta di voglia di voler imporre il suo volere ( e non solo perchè ha continuato a chiedergli di tagliarsi la barba). Tra i due quindi c’è stato un acceso scontro che ha visto il sardo attaccato da più fronti.

In particolare, come ricorderete, Federico aveva litigato con Tina Cipollari anche perchè Aurora aveva chiesto al sardo di restare nel programma per provare a conoscersi. Federico aveva accettato ma quando Aurora gli aveva chiesto di vedersi per una cena lui aveva detto che avrebbe preferito una colazione, un caffè. L’ira funesta di Tina Cipollari si era dunque scagliata contro Federico e a quanto pare, anche nelle prossime puntate di Uomini e Donne, ne vedremo delle belle.

Uomini e Donne: Federico e Aurora come è finita?

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci rivelano dunque che le cose tra Aurora e Federico non sono andate nel migliore dei modi o comunque non c’è stato molto tempo per conoscersi bene visto che il sardo dalla lunga barba, continuerà a discutere anche nelle nuove puntate con Tina Cipollari. Probabilmente l’accusa continuerà a essere la medesima: restare nel programma solo per visibilità e non perchè interessato ad Aurora.

Uomini e Donne anticipazioni: Federico lascia il programma?

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo che per Federico non si si metterà molto bene e le discussioni con Tina Cipollari lo porteranno a prendere una decisione definitiva. Non vale forse la pena restare nello studio per continuare a essere un bersaglio e dunque, Federico potrebbe lasciare in modo definitivo il programma di Maria de Filippi. L’avvocato sardo tornerà dunque nelle prime puntate di Uomini e Donne del 2024 ma poi non ci sarà più, almeno questa sembrerebbe la sua decisione ma si sa che nel mondo di Uomini e Donne tutto cambia molto velocemente.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.