Programmi TV

Il dolce regalo per Antonella Clerici: Alessandra Spisni le ridona il sorriso

Dopo un inizio decisamente senza sorrisi per la puntata di oggi di E' sempre mezzogiorno, ecco la dolcissima sorpresa che riporta il buon umore ad Antonella Clerici e al pubblico di Rai 1: il ritorno di Alessandra Spisni nella cucina del mezzogiorno

alessandra spisni e antonella clerici

Non era iniziata benissimo la puntata di E’ sempre mezzogiorno di oggi per Antonella Clerici. Lei che avrebbe voluto godersi le feste di Natale, le magiche atmosfere di questi giorni, è stata costretta ad aprire il programma di Rai 1 con delle scuse. Ha scelto di scusarsi per quello che è successo due giorni fa, proprio nella cucina di Rai 1, con le parole gravissime di Sergio Barzetti. Una battuta di pessimo gusto, un modo di parlare che nel 2023 non ci può lasciare indifferenti. Lo chef si è scusato ieri sui social e oggi lo ha fatto invece in diretta Antonella Clerici che ha chiesto scusa a tutto il pubblico che segue E’ sempre mezzogiorno, una trasmissione che entra nelle case degli italiani per cui certi messaggi non possono passare.

Il sorriso però è tornato alla Clerici pochi minuti dopo. Infatti nello studio di Rai 1 a grande sorpresa ha fatto il suo ritorno Alessandra Spisni. “Mi hai svoltato la giornata” ha detto la Clerici ringraziando la maestra della sfoglia per essere arrivata a sorpresa nello studio di E’ sempre mezzogiorno. Sembra proprio che la Clerici non si aspettasse questa piacevole sorpresa.

>>>>> Antonella Clerici chiude scusa al pubblico di E’ sempre mezzogiorno dopo le parole di Barzetti

La felicità di Antonella Clerici per l’arrivo di Alessandra Spisni nella sua cucina

E’ corsa subito ad abbracciare Alessandra Spisni, sulle dolci melodie romagnole, la conduttrice. E la Spisni ovviamente è arrivata con il suo matterello per preparare una deliziosa ricetta delle feste di Natale a tutto il pubblico. “Sono davvero felicissima che tu sia qui in queste puntate prima delle feste, sei bellissima, sei il regalo più bello che potessi trovare sotto l’albero ” ha detto la Clerici felicissima della presenza di Alessandra Spisni nella cucina di E’ sempre mezzogiorno.

Antonella Clerici e Alessandra Spisni di nuovo insieme in tv

Ho deciso che ce lo siamo meritate questo abbraccio” ha detto Alessandra Spisni felice di essere nella cucina di E’ sempre mezzogiorno. E ovviamente è lei che cucina i tortellini in brodo. “Io quando penso ai tortellini penso sempre a te” ha detto la Clerici felice di avere nella sua cucina la Spisni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.