Programmi TV

Roberta di Padua non cambia idea e dice addio a Uomini e Donne, fine dei giochi

Roberta di Padua ha deciso di lasciare Uomini e Donne a causa dell'atteggiamento di Alessandro Vicinanza. Ma il suo è solo un arrivederci o un addio? Ecco le anticipazioni e le ultime news

roberta di padua uomini e donne

Ieri a Roma è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Il pubblico che segue il programma di Canale 5 e che ama molto le storie di tutti i protagonisti del dating show, si aspettava di conoscere le novità relative a Roberta di Padua. Come vedremo infatti nella puntata di venerdì, la dama, dopo aver discusso per l’ennesima volta con Alessandro Vicinanza, delusa dal suo atteggiamento, ha deciso di lasciare il programma. La dama di Cassino non ha gradito la continua insistenza nel voler uscire con Cristina ma anche il fatto che l’ex di Ida continuasse a dire di voler avere la possibilità di frequentare anche altre persone, visto che da poco si è rimesso in gioco. Forse Roberta Di Padua , visto che tra di loro c’erano stati dei precedenti, si aspettava altro da questa conoscenza ma alla fine le cose non sono andate come lei si augurava.

Roberta di Padua: il 2024 di Uomini e Donne inizia senza di lei

Le puntate di Uomini e Donne che sono state registrate il 20 dicembre, andranno in onda nel nuovo anno. Il programma di Maria de Filippi infatti questa settimana saluta il pubblico. Le ultime puntate andranno in onda oggi e venerdì e poi inizierà come sempre, la classica pausa natalizia per il programma di Canale 5. Al posto di Uomini e Donne andrà in onda La promessa, per la gioia di tutti i fan della soap che non vedono l’ora di seguire puntate più lunghe. E dunque…Torniamo a Roberta di Padua. Vedremo nella puntata di venerdì probabilmente, che la dama, dopo averci dormito su, deciderà di non continuare a uscire con Alessandro Vicinanza, che sembra esseri preso una cotta con Cristina e dirà che vuole lasciare il programma. Ed effettivamente, nel corso della registrazione del 20 dicembre di Uomini e Donne, Roberta di Padua non era più nel parterre…

Per Roberta di Padua solo una pausa oppure un addio?

Non sappiamo ancora se quello di Roberta sarà solo un arrivederci al programma di Canale 5 o sarà un addio. La dama era mancata per un lungo periodo nelle passate stagioni ma dallo scorso anno era tornata a essere assoluta protagonista del programma di Maria de Filippi. Dalle litigate con Ida Platano alle discussioni con le altre dame, Roberta ha sempre cercato un corteggiatore che fosse realmente interessato a lei ma a quanto pare, a giudicare dai risultati, non è stata molto fortunata… Dunque il 2024 di Uomini e Donne, almeno nelle prime puntate in onda a gennaio, inizierà senza Roberta di Padua. Noi invece continueremo a seguire le anticipazioni del programma di Canale 5 per tenervi sempre aggiornati.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.