Programmi TV

Simona Ventura ed Enzo Miccio dalla parte di Chiara Ferragni

Si discute del caso Chiara Ferragni al tavolo della Vita in diretta il 21 dicembre 2023. Se ne parla anche con Enzo Miccio e Simona Ventura che hanno apprezzato la reazione dell'imprenditrice nonostante l'errore. Ecco le loro considerazioni

la vita in diretta

Al tavolo de La vita in diretta oggi si è parlato di quello che è successo a Chiara Ferragni, di come la notizia abbia fatto e stia facendo il giro del mondo. E mentre i Ferragnez tacciono, tutti invece parlano di loro. Nel programma di Rai 1, a spendere buone parole perla Ferragni in questo momento non semplice, ci sono stati sia Simona Ventura che Enzo Miccio. La conduttrice, al momento impegnata con Ballando con le stelle, un annetto fa aveva aiutato la Ferragni nella preparazione per Sanremo e dunque conosce la moglie di Fedez e forse anche per questo ha speso parole di stima nei suoi confronti.

>>>>>>>> Tempi duri per i Ferragnez e famiglia: silenzio social assordante

Le parole di Simona Ventura su Chiara Ferragni

Io devo dire che sono un bastian contrario in queste cose, a me non viene di dare calci a una persona che è nella polvere” ha detto Simona Ventura al tavolo della Vita in diretta. “Io penso, voglio pensare, che lei chiarirà, ma io dico che ha chiesto scusa, lei si è scusata, in questo paese si può chiedere scusa io penso che lei abbia capito di aver sbagliato e adesso pagherà nelle sedi opportune” ha aggiunto la conduttrice.

Le parole di Enzo Miccio sul caso Chiara Ferragni

Non è il fatto di chiedere scusa che mi cambia le cose ma il fatto che lei da imprenditore ci abbia messo la faccia. Non ha mandato nessun comunicato stampa, non ha mandato nessun collaboratore, ci ha messo la sua faccia” ha detto Enzo Miccio che ha fatto notare quella che è stata la reazione della Ferragni a un errore. Ma la cosa fondamentale per Miccio, che comunque aspetta che la questione faccia il suo corso e quindi che si risolva nelle sedi di competenza, è che in ogni caso i bambini dell’ospedale avranno un milione di euro di donazione, e con quei soldi si potrà fare decisamente tanto.

“Alla fine il risultato è stato ottenuto anche se chiaramente questa non è la strada giusta ma io ho apprezzato che lei ci abbia messo la faccia davanti a 29 milioni di follower. Poteva fare un passo indietro e mandare avanti la sua società ma lei non lo ha fatto. Io credo e voglio credere nella sua buona fede. Io penso che se lei avesse anche solo odorato quello che poteva succedere, si sarebbe tirata indietro, ricordiamo che Chiara Ferragni è una persona con certi attributi in ambito imprenditoriale” ha aggiuto Enzo Miccio in diretta su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.