Programmi TV

Jerry Calà, la depressione dopo l’operazione al cuore. Non aveva detto nulla alla famiglia

Jerry Calà racconta i momenti dell'infarto, la paura di morire è arrivata solo dopo ma confessa una cosa che non avrebbe dovuto fare

Jerry Calà infarto

Jerry Calà a La volta buona presenta il suo film “Chi ha rapito Jerry Calà?”, quello che stava girando quando ha avuto l’infarto. Era lo scorso marzo, oggi Jerry Calà è in gran forma e non perde occasione per ringraziare chi si è preso cura di lui a Napoli. 

Racconta di quei momenti, confessa che quando ha avuto il malore, quando ha capito che si trattava di un infarto e ha saputo che doveva essere operato d’urgenza non ha avuto il tempo di sentire la paura ma che dopo ha avuto un momento di depressione. Dopo l’intervento, dopo che il peggio era passato Jerry Calà ha sentito tutto il peso dell’infarto.

Jerry calà infarto
Jerry Calà e il figlio

Jerry Calà la depressione dopo l’operazione al cuore

“Al momento non ho fatto in tempo ad avere paura” ammette pensando a quei momenti terribili. In ambulanza era da solo con chi l’ha soccorso, poi Jerry confida che ha fatto una cosa strana, alla sua famiglia non ha fatto sapere nulla, non ha voluto che li avvertissero prima dell’intervento al cuore. Ha chiesto ai medici di non avvisare nessuno a casa sua, nessuno dei suoi cari, non voleva farli preoccupare, voleva essere lui a raccontare tutto alla sua Bettina ma solo dopo.

Ha tre stent al cuore Jerry Calà ma voleva essere lui stesso a parlare al telefono con la moglie e con gli altri per dire che stava bene e che era tutto passato. E se non fosse andata bene? 

Caterina Balivo non crede alle sue orecchie, lei si sarebbe arrabbiata molto al posto della moglie, è una cosa che non si fa, li ha esclusi, non ha dato modo a sua moglie e a nessuno di un ultimo saluto, di fare qualcosa.

E’ andata bene così, la moglie non si è arrabbiata, era solo felice che lui stesse bene, non le importava altro. Anche se poi è arrivato un periodo brutto, un momento di depressione c’è stato, dopo l’intervento, quando è arrivata la consapevolezza di tutto. 

>>> Jerry Calà il giorno dell’infarto

La sorella morta da poco

Scorrono le immagini della famiglia di Jerry Calà, quella attuale, Bettina e il loro figlio, dei genitori. C’è anche la sorella dell’attore e regista che è mancata da poco; un attimo di silenzio e tristezza ma si cambia subito discorso, si torna a sorridere mentre a lui restano le lacrime negli occhi per una sofferenza ancora troppo recente. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.