Programmi TV

Per Cristina e Alessandro il Natale è insieme e forse anche il Capodanno

Cristina e Alessandro si stanno vedendo ? Ecco le ultime news sui protagonisti di Uomini e Donne: sembra proprio che la coppia abbia continuato a frequentarsi anche durante le feste di Natale

cristina e alessandro

Uomini e Donne si è preso una pausa e in questi giorni il programma di Maria de Filippi non sta andando in onda. Ma molti dei protagonisti del dating show più amato della tv, sono riconoscibili dal pubblico ed è per questo che le immagini finiscono spesso sui social e spoilerano qualcosa che invece, i diretti interessati, non raccontano. E’ il caso di Cristina e Alessandro ad esempio. Chi segue le anticipazioni di Uomini e Donne e ci legge, sa bene che prima di Natale, i due avevano iniziato a frequentarsi. Nonostante i dubbi iniziali della bella romana, dopo le prime uscite per un aperitivo e un caffè, tra lei e Alessandro era scattato qualcosa…E se prima Cristina si era detta decisa, non voleva conoscerlo, dopo le cose sono cambiate. Dunque, i due, si stanno ancora vedendo in attesa delle nuove registrazioni di Uomini e Donne?

Cristina e Alessandro sono una coppia? Le ultime news

Dicevamo…I due, prima di Natale, si sono ritrovati nello studio di Uomini e Donne e hanno raccontato di abbracci, di un feeling inatteso. Hanno spiegato, nel programma di Canale 5, che erano anche scattati dei baci e dunque vi chiederete: i due stanno trascorrendo le feste insieme? Sembra proprio di si. Forse non avranno passato proprio il giorno di Natale insieme ma nelle ultime ore, Alessandro e Cristina sono stati avvistati in giro a Napoli insieme. Hanno anche scattato alcuni selfie con dei fan di Uomini e Donne, dunque tutto alla luce del sole. Però i due sui social non postano nulla insieme, forse perchè le regole del programma richiedono che non si spiattelli proprio tutto in rete. Ma ci hanno pensato i fan di Uomini e Donne a riprendere Cristina e Alessandro insieme e a raccontare che i due sembravano molto complici per le strade di Napoli.

Cristina e Alessandro dunque si vedono ed escono insieme e forse chissà, passeranno anche il Capodanno insieme…Non è da escludere ma per sapere come vanno tra di loro le cose dovremo comunque attendere le nuove registrazioni di Uomini e Donne. Intanto sui social piovono critiche per Alessandro, colpevole di aver illuso per la seconda volta Roberta di Padua mentre sapeva bene che gli piaceva Cristina e che voleva conoscere lei…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.