Programmi TV

Flavia Vento “trita” Totti e si aspetta le sue scuse: “Mi ha ferita”

A La volta Buona Flavia Vento torna a parlare di Francesco Totti e si dice ferita da quello che lui le ha fatto anche per questo da anni, aspetta delle scuse...

flavia vento la volta buona parla di totti

Flavia Vento ha promesso che dirà tutta la sua verità su Francesco Totti molto presto ma evidentemente, per il momento, non c’è nessun documentario in esclusiva per lei. Dunque anche ieri che è stata ospite de La volta buona, ha parlato dell’ex capitano della Roma ripetendo però delle cose che sappiamo e che ha detto anche in altre sedi. Una cosa Flavia Vento la ribadisce da tempo: da Francesco Totti si aspetta delle scuse. Le riceverà? In attesa delle rivelazioni e delle scuse, nel programma di Caterina Balivo la soubrette ha tritato l’immagine di Francesco Totti, per iniziare alla grande questo 2024, di fronte a una Caterina Balivo che per l’occasione, indossava un bel paio di corna di cervo. Quando si dice il caso…

Le parole di Flavia Vento su Totti a La volta Buona

Ospite di Caterina Balivo nella puntata de La volta buona del 5 gennaio 2024, Flavia Vento ha parlato così di Francesco Totti: “In diciotto anni sono sempre stata molto zitta su questa storia e ho sempre fatto finta di niente, ma ti posso dire che è stata una storia che mi ha ferito tantissimo nell’orgoglio di donna. Perché? Perché non è bello.

La Vento non è scesa nei dettagli ma ha aggiunto poi: “Non voglio entrare troppo nel vivo, ma non è bello quello che è successo e ti parlo da donna ferita. Io spero che un giorno mi chieda scusa perché non si è comportato bene con me. Cosa mi ha più ferito? Tutto quello che hanno scritto, soprattutto quello che ha scritto lui nel libro. Era meglio che non scriveva niente di me nel libro. Ci sono delle pagine rivolte a me dentro, se non le scriveva proprio era meglio. Poi la storia è lunga e magari un giorno ritorno e ne parliamo. Siamo in periodo di feste, ricordare cose negative della mia vita non mi va”.

Per l’ennesima volta dunque Flavia Vento, ha ripetuto cose che dice ormai da anni. Ma perchè non raccontare finalmente, quello che successe poco prima che Francesco Totti sposasse Ilary Blasi? Cara Flavia questo 2024 è l’anno giusto per farlo. Dopo Ilary Blasi e Belen adesso tocca a te!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.