Programmi TV

La suocera di Caterina Balivo critica la conduttrice in diretta, poi si corregge

Caterina Balivo resta di stucco per le critiche della suocera in diretta, in collegamento da casa sua con La volta buona

caterina balivo suocera

Gran sorpresa oggi per Caterina Balivo durante la diretta de La volta buona, c’è in collegamento sua suocera, la signora Mirella. Non è la prima volta che Caterina Balivo si confronta con sua suocera, la mamma di Guido Maria Brera, non è la prima volta che la signora Mirella la critica.

In studio c’è Michele Cucuzza, si celebra la Rai, si racconta gli anni passati in tv e tra un ricordo e l’altro c’è la suocera di Caterina Balivo che ha i suoi elogi da fare al conduttore. Per sua nuora invece nessuna pietà, basta farle una domanda sugli abiti che indossa oggi e in genere sul suo look che la suocera tira fuori una sentenza diretta, immediata.

la volta buona
Caterina Balivo le critiche della suocera

La suocera di Caterina Balivo 

Il collegamento è dalla casa della suocera di Caterina Balivo 

La Balivo era convinta che avrebbe avuto sua suocera ospite in studio nella puntata di oggi ma la signora Mirella ha organizzato tutto da casa sua. La prima domanda dell’inviata de La volta buona è sull’outfit di oggi di Caterina.

La suocera non ha dubbi: “Oggi è vestita un disastro, mi dispiace”. Ma non è certo finita qui, ride ma aggiunge che ieri era vestita anche peggio e che non è colpa di nessuno, dietro non c’è nessuna costumista che consiglia Caterina Balivo. “Li scegli te i vestiti” affonda il colpo la signora Mirella mentre la conduttrice Rai chiede e le piace almeno la gonna, magari la camicetta che indossa oggi. No, non le piace niente, forse è l’abbinamento che è sbagliato. Minigonna viola e camicia fantasia con tanti colori vivaci.

“E’ un piacere ritrovarla in televisione” risponde Caterina Balivo mentre la signora Mirella ride e prova a sistemare un po’ il tutto. “Forse hai sbagliato camicetta, hai sbagliato l’abbinamento… no no va bene, può andare bene, te stai sempre bene… Mica ti voglio perdere, per carità”.

Ma è meglio passare alla celebrazione di Michele Cucuzza, d’altronde il collegamento è per elogiare lui e non la moglie di suo figlio.

Per Cucuzza ci sono belle parole, lui che è bello, che è un signore e capace anche di sognare, di entrare nell’animo delle persone che intervistava. 

>>> La suocera di Caterina Balivo a casa della conduttrice

La signora Mirella salva Michele Cucuzza

C’è anche per lei il gioco del personaggio da tritare e la suocera della Balivo tra Michele Cucuzza e Raoul Bova non ha alcun dubbio. Schietta come sempre fa tritare subito Raoul Bova perché come lui ce ne possono essere tanti mentre di Michele Cucuzza uno solo. A questo punto Bova difficilmente sarà tra gli ospiti de La volta buona, anche se alla suocera di Caterina si perdona tutto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.