Programmi TV

Alessandro e Cristina: è finita, tanto rumore per nulla

E' finita tra Alessandro e Cristina: i due sembravano molto presi dopo le vacanze e le feste trascorse insieme ma a quanto pare la relazione non è andata a buon fine. Ecco le ultime news dopo la registrazione del 9 gennaio 2024 di Uomini e Donne

è finita tra alessandro e cristina

Nuove registrazioni per Uomini e Donne e nuovi colpi di scena nello studio di Canale 5. Come saprete, Roberta di Padua ha deciso di tornare nel programma di Maria de Filippi e ovviamente si è scagliata contro Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta che in questo periodo hanno continuato a vedersi e a uscire insieme. I due, come vi avevamo raccontato durante le feste, hanno trascorso i giorni del Natale insieme e poi si sono visti anche a Capodanno. Cristina e Alessandro, nelle registrazioni di dicembre di Uomini e Donne, avevano raccontato di essersi trovati molto bene e la dama, che in un primo momento era restia su questa conoscenza, si è invece lasciata andare. Non erano mancate infatti anche le foto dei fan della coppia tra Napoli e Salerno. E al loro rientro, Alessandro e Cristina a Uomini e Donne avevano raccontato di baci, di belle giornate passate insieme. Poi è arrivata la puntata con il ritorno di Roberta e a quanto pare, le cose sono cambiate anche se capiremo meglio, vedendo tutte le nuove puntate di Uomini e Donne nelle prossime settimane.

Alessandro e Cristina è finita: le ultime news da Uomini e Donne

I due nel programma di Canale 5 avevano spiegato di aver trascorso delle belle giornate insieme e di aver anche dormito insieme ma che non c’era stato nulla di intimo tra loro. Forse il fatto di questa mancata attrazione, ha spinto sia Alessandro che Cristina a prendere la decisione di interrompere la relazione. Nella registrazione di Uomini e Donne del 9 gennaio 2024 i due infatti hanno svelato che è finito tutto e che questa conoscenza non proseguirà.

Alessandro e Cristina: tanto rumore per nulla

Verrebbe proprio da dire tanto rumore per nulla anche perchè, come vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne, nello studio di Canale 5 ci saranno le solite sceneggiate ( il ritorno di Armando Incarnato infiammerà maggiormente gli animi), discussioni, recriminazioni e poi alla fine, non è neppure nata una storia d’amore. Non ci resta quindi che ricordarvi che Uomini e Donne ci aspetta tutti i giorni come sempre alle 14,45 su Canale 5 tranne sabato e domenica!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.