Programmi TV

L’ira mariana a Uomini e Donne: Maria de Filippi on fire contro Vicinanza

L'ira Mariana si abbatte su Alessandro Vicinanza per la prima sfuriata di Maria de Filippi a Uomini e Donne del 2024: ecco che cosa è successo e perchè la conduttrice si è infuriata

maria de filippi nera uomini e donne

Il 2024 si apre alla grande per il pubblico di Uomini e Donne che apprezza sempre molto le sfuriate di Maria de Filippi. E chi ha visto la puntata in onda l’11 gennaio si è goduto certamente lo spettacolino. Che poi voi, avete capito il motivo per il quale Alessandro Vicinanza tutto a un tratto si è alzato per andare in piedi davanti a Maria de Filippi? Per un attimo forse lo spirito di Massimiliano Varrese ha lasciato la casa del GF e si è impossessato del corpo del Vicinanza…Ma tornando seri, Maria de Filippi di fronte al guru Vicinanza, non ci ha visto più e ha perso le staffe.

L’ira di Maria de Filippi si abbatte su Alessandro Vicinanza

La povera Maria de Filippi ha cercato di spiegare al Vicinanza i motivi per i quali il suo uscire con Asmaa e con Cristina nello stesso momento equivale, a tutto quello che ha fatto Mario, che però si è solo sentito con la donna arrivata oggi in studio. Non solo, Alessandro anche secondo la conduttrice ha usato Asmaa solo per far ingelosire Cristina…E gli ha detto: “Tu esci con lei perché la vuoi conoscere, perché sei attratto fisicamente e ci sta. Che condividi con Cristina ‘forse esco, forse lascio il numero, forse non lascio il numero’…secondo me è proprio poca roba. Poca roba condividere con la persona che ti piace di più che forse esci con una che ti piace di meno. E quando esci con questa qua però ci provi. Se questo è un comportamento corretto, per me no”.

L’ira di Maria anche contro Tina Cipollari: : “Tu Tina te lo salesti mangiato. Mo’ ti è simpatico e gli dai ragione comunque sia. Oggi non hai attaccato Cristina che normalmente te la mangi. Cristina l’ho sempre difesa io dagli attacchi tuoi. La differenza è che non esce con Armando, ma esce con Alessandro che ti è simpatico“.

Non è finita qui. La conduttrice, che nel corso della puntata ha preso le difese di Mario, invitandolo anche a restare in studio in attesa di conoscere poi quella che sarebbe stata la decisione di Ida, ha fatto notare l’ipocrisia che c’è in tanti discorsi che si fanno nello studio di Canale 5.  “Siete tutti santi, improvvisamente siete tutti santi e lui è l’unico uomo cattivo a cui piace una bella donna”, ha concluso Maria de Filippi riferendosi al corteggiatore Mario.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.