Programmi TV

Ad Antonella Clerici chiedono una sola cosa: Biagiarelli fuori

Quando Antonella Clerici chiede al suo pubblico cosa vorrebbe vedere dal backstage di E' sempre mezzogiorno, riceve forse una risposta che non si aspettava: vogliono tutti fuori dal programma Lorenzo Biagiarelli

antonella clerici lorenzo biagiarelli

Ieri pomeriggio, Antonella Clerici, ha pubblicato sulla sua pagina instagram una immagine, per chiacchierare con il suo pubblico e ha domandato loro che cosa vorrebbero vedere, magari qualcosa del backstage di E’ sempre mezzogiorno che non compare nella diretta. Forse non si aspettava la mole di commenti che invece sono arrivati, in merito a quello che è successo a Lorenzo Biagiarelli. Ieri il compagno della Lucarelli, e volto del programma di Rai 1, è stato assente dalla cucina di E’ sempre mezzogiorno. Antonella Clerici ha commentato i fatti dicendo che presto sarà di nuovo tra loro. Il pubblico però è molto severo, come lo è stato con la ristoratrice, dopo l’inchiesta di Biagiarelli, e ha chiesto una sola cosa alla conduttrice: non vuole rivedere Biagiarelli in tv.

Contro Lorenzo Biagiarelli anche il pubblico di Antonella Clerici

Tra i commenti in rete: “Biagiarelli è ancora lì, non lo buttate fuori , si permette di telefonare ad una ristoratrice x cosa per cosa , non si è comportato bene , anche se avesse ragione non si doveva intromettere“. E poi rispondendo alla conduttrice che ha chiesto cosa il pubblico vorrebbe vedere del backstage di E’ sempre mezzogiorno: “Quello che vuoi, basta che non ci fai rivedere Biagiarelli. Dopo quello che ha fatto alla povera cuoca di Lodi“. I commenti sono tantissimi: “Per favore non vogliamo più Biagiarelli ne la Lucarelli su Rai 1“. E ancora: “Di sicuro non vorrei più vedere Biagiarelli nel programma“. I commenti sono davvero tutti sulla stessa lunghezza d’onda: “Non voglio mettere alla gogna nessuno ma farei una domanda a Biagiarelli: a quale e a che titolo si è infilato nella vita della ristoratrice! Addirittura telefonandole ! Ecco cosa gli chiederei ! Tutti a giudicare tutto e tutti“. E ancora: “Sapere che i miei soldi del canone vanno a foraggiare due personaggi come il cuoco e la giornalista mi sconforta troppo…piuttosto fate beneficenza con i soldi del nostro canone…senza parole“.

Antonella Clerici si è sempre spesa in difesa di Lorenzo Biagiarelli quando il pubblico non comprendeva il suo modo di essere a Ballando con le stelle. Si è sempre schierata dalla sua parte, essendo anche molto amica di Selvaggia Lucarelli. Questa volta però non ha detto molto altro, parlando della vicenda. Non ha commentato. Sa bene che ferire e deludere il pubblico in questo caso, potrebbe essere deleterio anche per lei? Vedremo se prenderà una posizione o meno e soprattutto nelle prossime puntate scopriremo se Lorenzo Biagiarelli sarà o non sarà ancora un volto del suo programma. Anche in Rai forse, si stanno facendo delle valutazioni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.