Programmi TV

Arianna David ed Eleonora Daniele in lacrime, c’è un altro momento difficile da affrontare

E' un momento difficile per Arianna David ma Eleonora Daniele le dà forza, poi crolla anche lei per l'emozione

Arianna David anoressia

Arianna David ospite a Storie Italiane, ospite oggi di Eleonora Daniele ha commosso tutti con la sua emozione, con le sue fragilità, la sua forza. E’ la conduttrice a sottolineare e a ricordare ad Arianna David che lei è una donna forte e che ce la farà anche questa volta. 
Il mostro di Arianna David si chiama anoressia ma dietro c’è tutto il dolore del passato che ha più volte raccontato. Oggi c’è altro e la sensibilità rende tutto più complicato, tutto più difficile da affrontare. Eleonora Daniele ed Arianna David sono amiche, la conduttrice si Storie Italiane non l’ha lasciata e non la lascia sola.

Arianna David ed Eleonora Daniele in lacrime a Storie Italiane

C’è un altro problema da affrontare e c’è da rialzarsi, Arianna come sempre lo racconta senza nascondersi. Dell’anoressia ne ha parlato più volte, non si è mai fuori del tutto. L’ex Miss Italia racconta quanto è duro questo periodo, soprattutto adesso che suo padre è in ospedale.

Ha avuto diciamo un incidente di percorso fisico ed è stata una bella botta. Mio padre mi ha avuto giovanissima e saperlo così e vederlo in un letto d’ospedale è pesante. Poi c’è stata la perdita a Natale in 12 ore di un amico fraterno, anche quello mi ha abbastanza ammazzato. E anche prima di Natale mio figlio è stato ricoverato in ospedale per una settimana

E’ un momento difficile per Arianna David

Eleonora Daniele è convinta che le persone forti non si nascondono, riescono a dire le proprie fragilità anche se ci sono silenzi e a volte si nascondo ma cercano di capirsi. “Sono le persone fragili che vivono nella superficialità”.

La profondità d’animo di Arianna David, la ricerca di guarire e di poter stare bene. Lo sta facendo per i suoi figli ma anche per se stessa. Eleonora Daniele conosce bene Arianna David sono amiche, le sta accanto. “Cercare se stesse è doloroso, pe questo ti dico che sei forte. Tu oggi per loro sei un esempio”. Tommaso sta per compiere 19 anni, Gregorio ne ha 15, sono i suoi gioielli, i suoi due amori, così diversi tra loro.

>>>>>> Arianna David perseguitata per anni dall’ex compagno

La Daniele ringrazia Arianna ma è lei che ringrazia Eleonora perché non immagina nemmeno il bene che le fa e non perché oggi l’ha portata in tv ma perché c’è sempre per lei. Ed è la conduttrice a ripetere ancora e sempre che tra donne bisogna stringersi di più. Poi si sciolgono entrambe in lacrime.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.