Programmi TV

Caterina Balivo lapidaria su Ilary Blasi: non è proprio dalla sua parte

Parlano tutti parla anche Caterina Balivo che non le manda a dire e su Ilary Blasi ha un pensiero preciso: ecco che cosa ha detto a La volta buona dopo la confessione del presunto amante, l'uomo del caffè

caterina balivo parla di ilary blasi a la volta buona

Anche nella puntata de La volta buona, forse per cercare di far risollevare gli ascolti, molto molto deboli, si è parlato del super gossip che vede protagonista Ilary Blasi. A poche ore dalla pubblicazione del suo primo libro, Ilary Blasi è stata travolta dalla verità del suo presunto amante, Cristiano Iovino. Quello che tutti dopo Unica conoscono come l’uomo del caffè, oggi ha rilasciato una lunga intervista al Messaggero, per dire la sua di verità, visto che in questa storia tutti parlano, come tra l’altro ben ha fatto notare Caterina Balivo. Un tempo si diceva che i panni sporchi si lavano in casa, oggi a quanto pare si lavano su Netflix, si stendono su Verissimo, si asciugano in libreria…

Caterina Balivo stronca Ilary Blasi

E se in molti si sono schierati dalla parte di Ilary Blasi, in tanti hanno anche osservato che forse questo atteggiamento, anche di fronte a tre figli che leggono e sono informati, forse è stato too much da parte di tutti. Pare essere convinta di questo anche Caterina Balivo. Oggi nel suo studio, si parlava proprio di questa vicenda.

Chiamata a commentare le news del giorno, la giornalista Incoronata Boccia si è complimentata per lo scoop odierno del Messaggero, ma ha stroncaco l’intervista rilasciata da Iovino: Posso dire? Io da un uomo così, veramente, neanche un caffè. Che mancanza di stile, veramente. Quanta poca galanteria.

Alle parole della sua ospite, ha replicato proprio la Balivo che ha commentato: Poca galanteria da parte di Cristiano o poca galanteria da parte di tutti? No perché hanno comunque raccontato tutto. Ricordando quelle che sono state le mosse di Ilary Blasi nell’ultimo anno ha poi sentenziato: Documentario, intervista e poi c’è il libro. Insomma, diciamo che la fine è stata pessima.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.