Programmi TV

ASCOLTI: Cè posta per te non si batte, disastro Rai 1 doppiato

Gli ascolti della prima serata: ecco i numeri del 27 gennaio 2024 con il dominio assoluto di C'è posta per te. Nulla da fare per Carlo Conti e Rai 1 viene doppiata

ascolti 27 gennaio 2024

Un altro sabato all’insegna di C’è posta per te: gli ascolti del prime time sono tutti per Canale5 che vola, ancora una volta, molto vicino ai 5 milioni di spettatori. Con una puntata con una sola storia “vip”, con Luca Argentero protagonista, Maria de Filippi senza il minimo sforzo sbaraglia la concorrenza. Nulla può Carlo Conti con il suo Tali e quali. C’è poco da fare. C’è posta per te è imbattile e gli italiani amano il programma di Canale 5.

Gli ascolti del sabato sera: ecco i numeri del 27 gennaio 2024

La puntata di C’è posta per te in onda ieri sera è stata vista d auna media di 4.697.000 con il 30.44%. Maria de Filippi ha fatto in share il doppio degli ascolti di Rai 1 e forse bisognerebbe fare una riflessione su quanto il format venga spremuto in modo del tutto immotivato. Quei numeri si potrebbero ottenere anche con un film in prima visione per un sabato cinema in prime time sulla rete ammiraglia e invece…

La puntata di Tali e quali in onda il 27 gennaio 2024 è stata vista da una media di 2.735.000 con il 16.7%. I dati di Rai 1 sono molto bassi anche se con il budget che ha, Carlo Conti compie un piccolo grande miracolo, questo va detto. Purtroppo però non si può pensare di mandare un format per mesi e mesi, senza che il pubblico si stanchi, e senza che ci sia uno scopo. Si poteva ripensare alla Corrida a questo punto…

Anche questa settimana buoni gli ascolti di La7. Ieri media di 843.000con il 4,55% ( il programma va in onda dalle 20:35 e termina alle 23:15).

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.