Programmi TV

Marcella Bella svela i piatti siciliani preferiti, Antonella Clerici la sua canzone che adora

Marcella Bella ospite da Antonella Clerici tra confidenze golose, tacchi e canzoni d'amore

Marcella bella oggi

Dopo sei anni Marcella Bella torna con un nuovo disco, Etnea, che ha presentato nel bosco di E’ sempre mezzogiorno, il programma di Antonella Clerici. La novità è che Marcella Bella è anche autrice e di più canzoni del suo nuovo lavoro. La copertina dell’album è sull’Etna, la cantante è con i tacchi e un abito rosso favoloso.

 Antonella Clerici adora già il nuovo disco della sua ospite ma siamo a E’ sempre mezzogiorno e la domanda sul cibo non può mancare perché Marcella Bella è siciliana e in quella terra favolosa i piatti della tradizione sono straordinari.

Marcella Bella svela i piatti siciliani preferiti, Antonella Clerici la sua canzone che adora

E’ sempre mezzogiorno è un programma di cucina, il piatto ricordo della sua terra, proprio quello che fa tornare in Sicilia Marcella Bella, la Clerici è curiosa di scoprirlo. Non c’è un solo piatto, da buona siciliana e da gran lei svela che quando torna in Sicilia ci sono ben tre cose che vuole mangiare subito.

La prima è la pasta alla Norma, la pasta con le melanzane che confida adora in tutti i modi. “La seconda è l’arancino, che a Palermo chiamano arancina, a Catania invece arancino, quindi, è maschio e femmina… vabbè ed è buonissimo. Tutto bello croccante e dove vado io a prenderli, guarda, sono croccantissimi. E poi la granita, la granita e la mia preferita è quella di gelsi ma anche di pistacchi di Bronte, per esempio, a Bronte ci sono le mie montagne verdi. E’ da lì che arrivano le mie montagne verdi perché la prima volta che andai a Bronte trovai queste montagne piene di verde

La canzone preferita di Antonella Clerici 

Tra tutte c’è una canzone di Marcella Bella che la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno adora ed è Io domani. E’ la canzone dell’amore sofferto ed è stato anche il punto di inizio del vero successo della cantante. 

>>>>> Marcella Bella rifatta lei risponde

Siamo alla vigilia di Sanremo e Marcella Bella ha partecipato ben 10 volte al festival, sfiorando anche la vittoria con Senza un briciolo di testa. 45 anni d’amore con suo marito e i loro tre figli che adorano invece il brano Nell’aria. Ma ad Antonella Clerici piace ricordare “Non si può morire dentro” uno dei tanti successi che Marcella ha cantato ma che suo fratello Gianni Bella ha creato. “Non chiudersi, bisogna esternare ed essere sempre vicino alla gente ed amare tanto” questo il significato del sempre bellissimo brano dei fratelli Bella. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.