Programmi TV

Caos a Uomini e Donne: Mario cacciato da Ida torna da lei e la Platano non ci sta

E' stato eliminato da Ida Platano ma Mario è tornato a Uomini e Donne: nelle anticipazioni vi spieghiamo tutto quello che è successo nella registrazione dell'8 febbraio 2024

mario uomini e donne

Tra oggi e lunedì a Uomini e Donne vedremo la tanto attesa puntata in cui Mario Cusitore viene costretto a fare le valigie e a lasciare Uomini e Donne. Ida Platano infatti, dopo aver ricevuto le prove certificate di quello che Mario fa fuori dal programma, con tanto di chat che lo incastra, ha deciso di eliminare il suo corteggiatore di punta. Tutto è successo la scorsa settimana nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne e al momento, questa puntata non è ancora andata in onda. Ma prima di vedere il momento in cui Ida caccerà dallo studio Mario, arrivano anche le nuove anticipazioni. Ieri a Roma infatti è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e come era prevedibile Mario è tornato. Ma per fare cosa? Scopriamolo con le ultime news e le anticipazioni.

Mario torna da Ida Platano a Uomini e Donne: le anticipazioni

Che Mario fosse una sola, lo avevano capito tutti già dopo la prima segnalazione. Lo aveva capito anche Maria de Filippi che però ha fatto finta di nulla sperando che la sua giustificazione facesse comprendere al buon Mario che avrebbe dovuto però cambiare atteggiamento. E invece il nostro prode, non solo ha continuato a fare i suoi comodi ma ha anche ribadito alla tronista, che erano le donne a contattarlo, a toccarlo in discoteca, a scrivergli. Tutte pazze dell’irresistibile Mario. Peccato però che alla fine Ida abbia ricevuto anche le chat con tutte le prove. Perchè poi quando stuzzichi le donne facendole passare per fesse, le donne sanno come vendicarsi. E allora la Platano, chat alla mano, non ha potuto che prendere la sola e unica decisione che forse avrebbe dovuto prendere dall’inizio: eliminare Mario dal programma e lo ha fatto.

Nella registrazione di Uomini e Donne di ieri Mario però è tornato.

Uomini e Donne anticipazioni: Ida e Mario, cosa è successo

Sappiamo dalle anticipazioni della nuova registrazione di Uomini e Donne che Mario ha deciso di tornare nel programma per fare le sue scuse a Ida. Ricorderete che vi avevamo raccontato che nel momento in cui Ida lo aveva cacciato, il Cusitore non aveva detto molto. Dunque ha scelto di tornare per parlare con Ida e per scusarsi. Fortunatamente per noi e forse anche per lei, la Platano ha mantenuto la sua posizione e non ha accettato le scuse di Mario che ha dovuto quindi lasciare lo studio di Uomini e Donne con la coda tra le gambe.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.