Programmi TV

Giulia Salemi scippata dai La Sad, Pierpaolo mostra il contenuto della borsetta e fa incetta di complimenti

Solo complimenti per Pierpaolo Pretelli da La vita in diretta: l'inviato speciale di Matano mostra che cosa c'era nella borsa di Giulia Salemi rubata dai La Sad

giulia salemi la vita in diretta

Si chiude la settimana sanremese de La vita in diretta con l’ultima puntata dedicata al festival e con una chicca: Giulia Salemi la “scippata”. Tra gli inviati speciali di questa edizione c’è stato anche Pierpaolo Pretelli che ha raccontato quello che succedeva a Sanremo in modo diverso, raccogliendo anche le voci di chi passeggiava per la strade della città. Oggi però si cambia, complice anche il maltempo, niente video con il pubblico e niente collegamento con la piazza ma un piacevole momento con Giulia Salemi! Ieri sera l’influencer è stata protagonista suo malgrado di un siparietto inaspettato. Proprio come aveva fatto Piero Pelù, anche i La Sad hanno deciso di fare dei punti al Fantasanremo scippando una borsetta e la malcapitata è stata proprio Giulia Salemi che era in platea all’Ariston. E così in collegamento con La vita in diretta, Pretelli ha mostrato che cosa c’era in quella borsetta che poi è stata riconsegnata a Giulia.

A giudicare da come la teneva stretta, si pensava che ci fosse qualcosa di molto prezioso in quella borsetta e invece….Il pubblico de La vita in diretta ha scoperto che cosa conteneva la borsetta argentata della Salemi.

Giulia Salemi scippata: ecco che cosa c’era nella sua borsetta

Dicevamo, che dalla reazione di Giulia, si pensava che in quella borsetta che lei ha rincorso, ci fosse qualcosa di prezioso. Bhè per le signore i trucchi possono esserlo e infatti in quella borsa c’erano solo prodotti per il make up e anche un cerotto come Pierpaolo Pretelli ha fatto vedere in diretta.

Anche Giulia Salemi fa i complimenti a Pierpaolo Pretelli

La bella influencer ha poi risposto alla domanda di Alberto Matano che le ha chiesto che cosa ne pensasse del lavoro fatto dal suo fidanzato. Ha spiegato che non è di parte e che spesso è molto severa con i giudizi ma che ha ritenuto davvero eccellente il lavoro che Pierpaolo ha fatto per il programma di Rai 1. Tanti complimenti sono arrivati anche da Alberto Matano, molto soddisfatto per aver assoldato Pierpaolo nel suo programma versione sanremese. Tra l’altro anche con questo collegamento Giulia Salemi e Pierpaolo hanno smentito per l’ennesima volta le tante voci di una presunta crisi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.