Programmi TV

La figlia di Alain Delon svela come sta davvero il padre e che il suo bambino ha una malattia rara

La guerra tra i figli di Alain Delon è terribile. Oggi è stata la figlia preferita dall'attore a dire la sua verità e come sta davvero il padre

alain Delon figlia

Dopo Anthony Delon a Verissimo questa volta c’era la figlia di Alain Delon, Anouchka. Dopo le parole del fratello, quelle in cui l’accusa di volere portare il padre in Svizzera per interesse e non per amore, per i soldi, adesso è lei a raccontare la sua verità. E’ davvero triste che nel momento di maggior bisogno per Alain Delon i suoi figli si facciano la guerra, Anouchka confida di avere avuto pensieri suicidi. Intanto, i problemi della famiglia dell’attore li conoscono tutto il mondo. Lei è da sempre la figlia preferita e oggi a Verissimo si è difesa e ha spiegato quali sono le condizioni di salute del padre. 

La figlia di Alain Delon a Verissimo, come sta l’attore, la verità

Ha spiegato che suo padre fino a un mese fa stava abbastanza bene ma che in realtà è da luglio che le sue condizioni non sono ottime e che continua a peggiorare. Le dispiace doverlo dire: “Sta peggiorando, mi dispiace tanto dirvelo perché so quanto amate papà ma bisogna che io dica la verità. Sono preoccupata per lui”.

Anthony però l’accusa di pensare solo ai soldi e di andare contro quella che sarebbe la volontà del padre. Ed ecco cosa ha risposto Anouchka.

Io abito a Ginevra e cerco di fare del mio meglio per vederlo, lo vedo tutte le settimane. Io non sono mai andata contro la volontà di mio padre e non ho mai voluto portare via mio padre per soldi. Io lo volevo in Svizzera con me per fare dei controlli, delle visite. Ma i miei fratelli hanno deciso di non curarlo più e io non ero d’accordo. Volevo che papà venisse in Svizzera per curarsi non per ragioni economiche

La malattia del figlio che ha solo 4 anni

E’ tutto davvero triste ma c’è molto di più. Non sappiamo chi dice la verità ma c’è una cosa che la figlia di Alain Delon ha aggiunto che stringe il cuore. Ha parlato di suo figlio che ha 4 anni e che ha una malattia rara e che dopo tutto quello che sta succedendo lei ha pensato per un momento di togliersi la vita, di uccidersi. L’esposizione mediatica che sta vivendo le ha fatto del male.

>>>> Anthony Delon dice la sua sulle condizioni del padre

Lei vede Alain Delon non solo come il suo papà ma anche come l’attore che aveva diritto di restare tale nella mente di tutti: “È vero che ho pensato di uccidermi e sono crollata dopo l’uscita dell’articolo con l’intervista di mio fratello. Non eravamo d’accordo sull’interruzione del trattamento di mio padre, quello era un trattamento che lo teneva in vita. Ora le sue condizioni stanno peggiorando e tutto questo parlare di lui in questi termini mi dispiace perché non fa bene alla sua immagine di attore”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.