Programmi TV

Vola Domenica IN speciale Sanremo 2024: boom per Mara Venier

Boom di ascolti per Domenica IN che vola nel pomeriggio dell'11 febbraio 2024: è record per Mara Venier con la puntata dedicata al Festival ma è anche record di polemiche

ascolti domenica in

Boom di ascolti per la puntata di Domenica IN dedicata a Sanremo in onda l’11 febbraio in diretta su Rai 1. Grandi numeri per Mara Venier ma anche grandi polemiche per via del comunicato che la conduttrice ha dovuto leggere alla fine della puntata. Un comunicato dell’AD Rai in merito al quale la Venier ha detto di essere d’accordo, parole che non hanno fatto piacere a una buona fetta di pubblico che era davanti alla tv e che ha iniziato a invadere i social con parole durissime nei confronti della conduttrice.

Tra l’altro non è stato il solo momento difficile della puntata di Domenica IN post Sanremo. Tutti hanno notato che nel momento in cui è arrivato Dargen c’è stata della tensione, prima quando si è avvicinato a dare un bacio a Cirilli: “Non voglio problemi ragazzi” ha detto Mara Venier e con Dargen costretto a commentare che un bacio non può creare nessun genere di problema. Poi la censura nel momento in cui il cantante aveva provato a dire qualcosa sul testo della sua canzone.

>>>> Dargen d’Amico parla di immigrazione a Domenica IN ma viene interrotto. La Venier: “Non mettetemi in imbarazzo”

Domenica In speciale Sanremo: gli ascolti dell’11 febbraio 2024

Su Rai 1 Domenica In – Speciale Sanremo ha registrato nella presentazione 4.969.000, 31,34%, nella prima parte 5.751.000, 38,52%, nella seconda parte 5.656.000, 40,79%, nella terza parte 5.619.000, 34,94%. Peccato però che nonostante le sei ore di diretta, nel programma di Mara Venier ieri non ci sia stato spazio per tutti i BIG di Sanremo, aspetto che ha portato molti fan a commentare in modo negativo quello che è successo anche in questa edizione.

>>>> Domenica IN missione fallita: saltano 5 BIG nella puntata post Sanremo 2024

Grandi ascolti anche in crescita rispetto allo scorso anno. Il 40% di share nel pomeriggio della domenica di Rai 1 non si vedeva da parecchio tempo. Peccato per quel finale stonato, che ha rovinato quella che Mara Venier aveva definito una festa. Quelle parole sono state un di più, non quelle di Ghali o di Dargen che esprimevano un parere parlando con la musica e non leggendo un comunicato a abbracciandone i contenuti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.