Programmi TV

Guenda Goria scopre in diretta se avrà un maschio o una femmina, svela anche i nomi preferiti

Gran festa a La volta buona, c'è tutta la famiglia per scoprire se Guenda Goria avrà un maschio o una femmina

guenda goria maschio

Sarà maschio o sarà femmina il bebè di Guenda Goria e Mirko Gancitano. E’ Caterina Balivo a La volta buona a svelare se Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria avranno un nipotino o una nipotina. Sono tutti nello studio di Rai 1, l’occasione doveva essere quella di festeggiare i 70 anni del giornalista ma tutto diventa ancora più bello con la famiglia riunita. Guenda Goria è felicissima, è raro che i suoi genitori siano insieme, sono ormai separati da così tanti anni ma oggi la nonna non poteva mancare ma spiega anche che è felice esserci per il suo ex marito, perché Amedeo è il padre dei suoi figli, perché sono stati sposati, si sono amati ed è giusto che sia così.

Guenda Goria scopre in diretta se avrà un maschio o una femmina

In collegamento con La volta buona ci sono anche i genitori di Mirko Gancitano, ci sono i suoceri di Guenda Goria. Davvero una gran festa oggi a La volta buona per un compleanno importante ma soprattutto per scoprire se arriva un lui o una lei. Guenda Goria vorrebbe fosse femmina, anche nonna Maria Teresa vorrebbe una bimba. Arriva la battuta della Ruta che dice che al nonno piacciono le femmine.

Il nome del bebè di Guenda Goria

Prima di scoprire se è maschio o femmina si parla dei nomi. Baldo che sta per Baldassarre è il nome che vorrebbero i genitori di Mirko Gancitano se fosse maschio. Ma Guenda Goria e il suo compagno non sono d’accordo, quello è davvero un nome troppo impegnativo. 

Noa o Noel, oppure Carlo Maria che sarebbe un nome più semplice. Se fosse femmina Carla, Luce, Alba, Aurora. Su questi noni i futuri genitori sono d’accordo.

Sarà maschio o femmina?

>>>> Guenda Goria incinta ma per i medici era impossibile

Ma adesso scopriamo se sarà maschio o femmina. Sarà maschio e non lo sapeva nessuno, dalle reazioni è tutto vero, non lo sapevano nemmeno Guenda e Mirko. Volevano una bimba ma sono così felice di sapere che è maschio. Insomma, è sempre importante solo una cosa, che sarà sano. 
“La prossima volta sarà una femmina, nei miei sogni c’è sempre stato un figlio maschio” commenta felicissima Guenda Goria che ha già un bel pancione. Ma come si chiamerà il piccolino? E’ tra quei nomi quello che sceglieranno o ci sarà un altro nome a cui pensare adesso che sanno che è un maschio?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.