Programmi TV

Paolo Bonolis la sua risposta su Sanremo 2025; intanto mercoledì lascia Mediaset

Paolo Bonolis parla di Sanremo 2025. Lascia Mediaset. Sarà lui il prossimo dopo Amadeus?

Bonolis Sanremo

C’è una rosa di nomi per Sanremo 2025 e Paolo Bonolis ne fa parte, anche se nessuno di chi ha il potere decisionale ha detto nulla in proposito. Sono ipotesi ma il nome di Paolo Bonolis gira e rigira e alla fine la domanda è arrivata al diretto interessato che ha risposto. C’è da ricordare che il conduttore sta per lasciare Mediaset, non ha alcuna intenzione di rinnovare il contratto, non adesso. L’avrebbe fatto anche prima, andare via, lasciare il posto ad altri per andare alla ricerca di nuovi progetti ma anche per mantenere delle promesse che ha fatto. Intervistato da Tv Blog Paolo Bonolis sa. Bene che sia la Rai che Mediaset lo vorrebbero e non manca la sua battuta.

Paolo Bonolis su Sanremo 2025

Non vorrei però fare la fine della signora Camilla, che tutti la vogliono ma nessuno se la piglia” quindi Bonolis frena l’entusiasmo. 

Mercoledì finisco i miei impegni quotidiani. Poi mi prendo un periodo nel quale mi faccio gli affari miei. Poi una volta che porterò a compimento le promesse che ho fatto, penserò al mio futuro, prima di tutto quello interiore e poi quello esteriore… In merito a Sanremo 2025 non ho nessuna idea perché non ha senso che ce l’abbia, non mi è stato chiesto di farlo, quindi che ci penso a fare?

Ecco, nessuno gli ha ancora chiesto se vuole fare Sanremo 2025 e a differenza di altri colleghi Paolo Bonolis preferisce non dira nulla, non commentare, non anticipare risposte che poi potrebbero restare senza domanda. Anticipa però che Avanti un altro proseguirà mentre Ciao Darwin no.

Passerà alla Rai? 

L’ad della Rai non l’ho mai incontrato in vita mia. Non so cosa dirti. Mi fa naturalmente molto piacere che vengano espresse queste opinioni e questi pensieri

>>>> Paolo Bonolis racconta del fantasma che aveva in casa

Quindi, ci tocca attendere per scoprire il futuro in tv di Paolo Bonolis, che attualmente non lo cerca ma non vuole nemmeno allontanarsi troppo e per lungo tempo dagli studi televisivi e dal suo pubblico. Avrà tempo per creare altre trasmissioni di successo. Intanto, saltano fuori altri nomi per Sanremo 2025. Sembra lo vogliano fare tutti il festival dopo Amadeus. Ma non hanno paura del confronto? Paolo Belli ha avanzato il nome di Milly Carlucci, per lui è la più adatta, la più attenta, la più giusta per ricoprire un ruolo così importante e con tanta pressione sulle spalle. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.