Programmi TV

Antonella Clerici fa gli auguri ad Anna Moroni e ricorda la sua promessa

Oggi è il compleanno di Anna Moroni, arrivano gli auguri di Antonella Clerici da E' sempre mezzogiorno con la speranza che Annina mantenga la promessa

anna moroni compleanno

Oggi è il compleanno di Anna Moroni e ovviamente Antonella Clerici non poteva non celebrare una delle persone più importanti della sua vita, vita privata e vita televisiva. Oggi Anna Moroni compie 85 anni, Antonella Clerici non ha dubbi, è bionica, è una donna che non si ferma davanti a niente, è una eterna ragazza. In tanti continuano a chiedere alla conduttrice perché Annina non va a E’ sempre mezzogiorno, perché anche lei non è nel cast come altri che da sempre o da meno anni la accompagnano tra una ricetta e l’altra in cucina. La spiegazione è semplice, Anna Moroni è sempre in gran forma, è giovane ma E’ sempre mezzogiorno va in onda da Milano, lei è invece a Roma, sarebbe  davvero un po’ complicato. 

Antonella Clerici fa gli auguri ad Anna Moroni

Devo dire due cose ma prima di tutto che oggi Annina, la nostra Anna Moroni compie gli anni e sono 85 anni. Auguri cari dai tuoi ragazzi. Quella donna lì è bionica, è sempre in giro, è sempre così… Tanti mi dicono perché non viene a trovarmi, ma è perché, anche se lei è sempre una ragazza, noi siamo a Milano ed è un po’ complicato. Però mi ha promesso che verrà, che prima della fine della stagione almeno la sua visita parenti una volta all’anno la farà 

Dopo la chiusura de La prova del cuoco abbiamo visto Anna Moroni in vari programmi televisivi, nel ruolo di ospite e di protagonista ma tutti vorrebbero ovviamente rivedere insieme Annina e Antonella. La distanza è davvero eccessiva per l’età di Anna che oggi però di certo non festeggia a casa, a Roma.

Dove festeggia Anna Moroni il suo compleanno

85esimo compleanno ad Alghero. Anna Moroni in questi giorni è nella sua amata Sardegna, come mostra ai follower che non smettono di seguirla. Ieri ha raccolto un bel mazzetto di asparagi selvatici, ha già gustato i piatti sardi che lei adora e oggi festeggia serena in uno dei luoghi che adora di più. 

Negli ultimi anni ha superato un periodo difficile ma non si è mai persa d’animo, l’abbiamo sempre vista anche in collegamento da casa sua, da Roma. 

Bellissima la domenica che ha appena trascorso a Maccarese al ristorante di Renatone con un incontro a sorpresa, perché quel giorno a pranzo c’era anche Andrea Mainardi. Bei tempi quelli de La prova del cuoco ma Antonella Clerici le ha strappato la promessa, prima della fine della stagione sarà di nuovo a Milano nello studio di E’ sempre mezzogiorno. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.