Programmi TV

Barbara d’Urso in Rai sarà la regina del sabato?

Barbara d'Urso sta per iniziare una nuova fase della sua carriera in Rai? Potrebbe essere il nuovo volto del sabato ma non solo

barbara d'urso verso la rai

Le voci sono tante, i rumor pure ma di certezze ce ne sono molte poche. Che cosa c’è nel futuro di Barbara d’Urso, non possiamo saperlo. Che cosa si muove però si a quanto pare, stando almeno a chi ha messo insieme le voci raccolte da chi lavora vicino alla conduttrice. Mediaset è il passato, la Rai potrebbe essere il futuro. E infatti sembra proprio che la ex regina di Cologno, possa trovare casa proprio su Rai 1. Sul sito di Davidemaggio.it si è parlato di Barbara d’Urso per un nuovo programma nel sabato sera di Rai 1. Su Tvblog invece, le voci sono altre. In Rai si sta pensando a un nuovo pomeriggio per il sabato. In generale, il pomeriggio di Rai 1 è davvero molto debole, soprattutto dalle 14 alle 17 e il sabato si crolla sotto i colpi delle soap e di Verissimo. Dunque, è possibile che la d’Urso, possa tornare in onda con un programma nelle sue corde, al sabato?

Questa ipotesi ovviamente smentirebbe quella di Davide Maggio, per il sabato sera. E’ vero che la conduttrice in passato, ha monopolizzato intere giornate ( come accadeva con Domenica Live e Live non è la d’Urso in onda nello stesso giorno) ma pensare che possa accadere anche in Rai la stessa cosa, è più difficile.

Barbara d’Urso verso Rai 1?

Dunque tante voci, poche certezze. Di certo c’è che la Rai ha delle debolezze nel prime time e anche al pomeriggio. Il sabato sera, è da secoli un giorno complicatissimo. E tolte le settimane in cui Ballando con le stelle porta a casa un discreto risultato, il resto è noia. Manca da anni un sabato sera forte, un titolo forte e a quanto pare un nuovo nome per una nuova idea potrebbe rivoluzionare tutto. Non tralasciamo anche l’ipotesi di Barbara d’Urso a Sanremo. In pochi ne parlano, per qualcuno sembra una eresia ma se ci pensate bene, il manager della d’Urso è Lucio Presta , e se Amadeus è arrivato all’Ariston, un po’ di merito anche al manager, bisognerebbe darlo. E chissà che Carmelita, che non ha nulla da perdere, non possa essere il volto perfetto di un Festival completamente diverso da quelli degli ultimi cinque anni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.