Programmi TV

Antonella Clerici preoccupata per Loredana Bertè ancora in ospedale le fa una promessa

Antonella Clerici in diretta fa una promessa a Loredana Bertè augurandole di rimettersi presto, è preoccupata come tutti

loredana bertè clerici

Il malore di Loredana Bertè ha messo tutti in ansia e per la salute della cantante è preoccupata anche Antonella Clerici. La Bertè ieri sera era attesa al Teatro Brancaccio di Roma per un suo concerto ma l’evento è stato annullato poco prima dell’inizio e mentre i fan erano ovviamente già in viaggio o in attesa di entrare. Un dolore improvviso all’addome ha reso necessario il ricovero per Loredana Bertè e i controlli per capire la natura del malessere. Tutti in apprensione per l’artista e in attesa di avere nuove notizie c’è anche Antonella Clerici che ad inizio puntata di E’ sempre mezzogiorno non ha fatto mancare i suoi auguri, il suo sostegno.

Antonella Clerici preoccupata per Loredana Berté ancora in ospedale le fa una promessa 

Antonella Clerici è molto legata a Loredana Bertè e non solo perché è una delle sue cantanti preferite ma perché è dalla prima edizione di The Voice Senior che ha scelto lei tra i coach e l’ha voluto anche per The Voice Kids. Ed è partendo dal programma che vedremo venerdì sera che Antonella si è rivolta a Loredana. 

Voglio ricordarvi che venerdì c’è The Voice Senior e a proposito vorrei fare tanti in bocca al lupo a Loredana Bertè, mi raccomando rimettiti presto, ti vogliamo bene, un bacio Lory. Pazza di te sempre e ti prometto che ti faccio la cheesecake, perché tutti tutte le volte che la vedo mi dice ‘quando mi fai la cheesecake?’ Va bene, ti porto la cheesecake

C’è un po’ di preoccupazione per Loredana Bertè ma ieri sera il su staff annullando il concerto al Brancaccio ha subito dato la nuova data per recuperare il concerto, il 15 maggio. C’è da dire che questo concerto viene annullato per la seconda volta perché Loredana Bertè aveva già rimandato la data del 19 aprile scorso. Ovviamente ciò che conta è la salute dalla cantante e scoprire l’origine del suo improvviso malore addominale.

Un anno fa l’operazione di Loredana Bertè

>>>>>> Improvviso malore per Loredana Bertè il comunicato dello staff

Ad aprile dello scorso anno la comunicazione dello staff di Loredana che rimandava il tour perché la cantante doveva essere operata d’urgenza. Un intervento indispensabile perché stava soffrendo, aveva dei dolori fisici ormai insopportabili ma nessuno ha mai precisato il problema, la diagnosi. Poi con grande forza la Bertè ha recuperato il prima possibile, pronta a tornare dal suo pubblico, i suoi adorati fan che per lei arrivano ovunque. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.